Home   /   capelli  /  Social  /  news  /   Design giapponese, fabbricato in Italia
Design giapponese, fabbricato in Italia
Share Button

Durante il Salone del mobile, Arvi’s Framesi Boutique (Viale Monte Grappa, 16) ha ospitato la collezione Epiphany dell’azienda giapponese Takara Belmont.

Dal parrucchiere è essenziale stare comodi, sentirsi a proprio agio  in perfetto relax. Per questo la seduta è estremamente importante. Arvi’s Boutique Framesi lo sa bene e alle sue clienti vuole offrire il meglio, anche in fatto di poltroncine. Il design è giapponese (si sa che sono maestri in quest’ arte), ma fabbricati artigianalmente in Italia. E’ la collezione Epiphani, della quale ha ospitato una presentazione nel  fuori salone .

 

Takara

 

Creata in Italia e lanciata per il mercato Europeo dell’acconciatura, Epiphany è la prima collezione progettata e realizzata artigianalmente al di fuori del Giappone.

L’impatto emozionale creato dai colori, design e forme è stato attentamente curato in ogni dettaglio, tanto da rendere la collezione un invito stimolante a relax, calma e positività.

Takara (2)

Attraverso l’eleganza ispirata da Frame e Eames, sono stati presentati quattro diversi modelli integrati con gli shampoo systems ECLAIRE, SWASH E LIVING e nuovi moduli per la sala d’attesa, che si integrano perfettamente con lo stile di ogni salone.

Takara (3)

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *