Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  Luxury skin care  /   Una cipria da regina che si veste d’oro e platino
Una cipria da regina che si veste d’oro e platino
Share Button

Il glamour è qui, in poche e iperselezionate profumerie del mondo.  Il brand è tutto italiano ma la sua ideatrice e testimonial è una cantautrice americana, Tamara Gee, che ha creato una cipria che si veste d’ oro e platino.

Non solo cipria, ma fard, blush, terre, ciprie compatte per il viso e per il corpo. E’ la linea Nebu Milano che Tamara ha creato insieme al marito Adam.

Tamara cura da sè la propria immagine per tutti i suoi eventi e i servizi fotografici ed è la portavoce e il volto di Nebu. Guardate la foto qui sotto. Direi che l’ obiettivo è raggiunto. Forse non è il massimo dell’ eleganza e della misura, ma, suvvia, chi è la donna che almeno per una volta non avrebbe voluto sentirsi Cenerentola sulla zucca d’ oro?

NEBU cartello vetrina

 Anche possedere uno solo dei bellissimi portacipria di Nebu può far sognare. Rappresentano la bacchetta magica che spargendo la sua polverina dorata trasforma le donne in principesse. Esagerato? No, pensate al successo planetario del film Cinderella, da poco in Italia, e vi accorgerete che la voglia si sognare è sempre in fondo al cuore.

NEBU è la definizione di ORO nella mitologia antica ed ogni prodotto NEBU è placcato in oro 24 carati e platino e impreziosito da cristalli Swarovski. Ogni prodotto contiene uno Swarovski all’interno della confezione che lo rende un vero oggetto del desiderio

I prodotti sono realizzati realizzati esclusivamente in Italia. Le formule di NEBU sono dichiarate senza parabeni e arricchite di antiossidanti e olio di jojoba.

 

NEBU MILANO GOLD

Non li ha acquistati, e quindi neppure provati. Ma ero curiosa di conoscere i prezzi. Alti? Certo, ma non come la descrizione e le caratteristiche ben evidenti nelle foto farebbero supporre. Sono andata sul sito della profumeria Maria Bruna di Brescia (che vende prestigiose marche anche online)  e ho scoperto, oltre tutta la gamma davvero irresistibile anche in foto, che non sono “folli”. Vanno da 58 a 98 euro. Non mi fa piacere criticare i prezzi molto elevati perchè, se c’ è una cosa della quale sono convinta e felice, che c’ è una ottima cosmetica e un ottimo make-up a prezzi …democratici. Ma non vedo perchè si debba impedire a chi vuole qualcosa di molto speciale di aprire il portafoglio.

NEBU Platinum

Ultima chicca, i pennelli. Cosa ne dite di questi incredibili pennelli kabuki bianchi tempestati di cristalli Swarovski? Bellissimi. Se qualcuna di voi ha provato una di queste ciprie o un pennello… me lo scriva e pubblicherò molto volentieri la recensione. Da parte mia…passo!

NEBU Kabuki

Ecco l ‘interno di una profumeria “tipo” abilitata ad accogliere la linea Nebu. Proviamo a indovinare: Dubai? Abu Dhabi?Riyad?  Chissà….

 

high class perfumeries

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *