Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Pellegrini-Magnini: presto sposi e forse un figlio
Pellegrini-Magnini: presto sposi e forse un figlio
Share Button
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, insieme dal 2011

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, insieme dal 2011

Belli, bravi, sportivi e famosi. Sono da 4 anni la coppia d’oro del nuoto italiano: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In un’intervista al settimanale ” Diva e Donna” svelano tutti i progetti futuri tra cui nozze e famiglia.

Dopo Rio 2016

La coppia ha già annunciato il ritiro dalle competizioni dopo le Olimpiadi di Rio 2016. I due nuotatori dicono di volersi concentrare su di loro e sul futuro che li attende. Nozze certe e anche un figlio, dal momento che ” diventare mamma è sempre stato un mio desiderio”, dice Federica. ” Sarà una mamma dolcissima”, aggiunge Filippo. I due dicono di ” non aver avuto mai abbastanza tempo per loro” e dopo l’ultima fatica in Brasile cambieranno vita per dedicarsi completamente alla creazione di una vera famiglia. Fede dice di voler ” scappare dai riflettori”. Filippo si vede già un ” super genitore”.

Storia tormentata

Ora sembra tornato il sereno in una delle coppie più amate e chiacchierate d’Italia. Ma i momenti difficili ci sono stati eccome. Prima la love story di Fede con Luca Marin, lasciato, appunto, per il collega Filippo. Poi le continue crisi, la separazione per alcuni mesi, il presunto flirt della nuotatrice con il suo preparatore atletico ( e cugino di Filippo), ” Le Iene” che vanno a trovarla in casa mentre rientra proprio con il rivale di Magnini….Insomma, una storia da copertina fatta di alti e bassi. Ma alla fine, tutto è stato superato grazie ” al fortissimo sentimento” che gli lega. E adesso, dopo 4 anni d’amore, l’annuncio del matrimonio. Insomma, sempre sui giornali per le loro vicende, sempre fotografati agli eventi più esclusivi, Coppia cool e non solo. Fede è anche imprenditrice grazie al suo locale aperto a Verona, ” Tacco 12″. Un futuro che si preannuncia ancor più luminoso delle loro carriere agonistiche.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *