Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Paris fashion week: ecco tutti i segreti
Paris fashion week: ecco tutti i segreti
Share Button
Dj al lavoro nel party di Stella McCartney

Dj al lavoro nel party di Stella McCartney

La settimana più cool per il mondo della moda e dello show bis è di certo la Paris fashion week. Sette giorni di puro divertimento, stile e follia. In cui tutto può succedere ed in cui tutto è lecito, anche gli eccessi più azzardati. La parola d’ordine è stupire e farsi notare in mezzo alla massa di fotografi e vip che sfilano per le strade della città dell’amore. Abbiamo raccolto gli scatti più interessanti fuori dalle passerelle.

1. Vip

Chiara Ferragni e Anna Dello Russo

Chiara Ferragni e Anna Dello Russo

In fatto di moda impossibile non appellarsi alle grandi regine. Ecco la fashion editor Anna Dello Russo e la blogger Chiara Ferragni di fronte alla sfilata di Chanel. Lo riconosciamo dal look della bionda icona di stile che insieme ad una sua amica porta l’inconfondibile tessuto Chanel. E poi i macro orecchini con le due “C” legate tra loro.

Anna Dello Russo

Anna Dello Russo

Non smette di regalarci “perle” sul settore abbigliamento. Anna Dello Russo passaggi per le vie di Parigi con un fare…..”Campagnolo” potremmo definirlo. Borsa di paglia, campana e tunica nera che dona eleganza ad un look campestre. Del resto la primavera si avvicina…..

Ben Stiller, Anna Wintour e Owen Wilson

Ben Stiller, Anna Wintour e Owen Wilson

E se dobbiamo parlare di vip….Lei non può proprio mancare. Anna Wintour, potente direttrice di Vogue Amnerica, si lascia fotografare nel backstage di una sfilata in compagnia di due attori non del tutto indifferenti….Ben Stiller e Owen Wilson.

Kate Mara

Kate Mara

Nel front row della sfilata di Valentino, riusciamo a paparazzare l’attrice statunitense Kate Mara, elegante e formale come al solito in attesa di vedere la nuova collezione del brand italiano.

Karl lagerfeld e Cara Delevigne

Karl Lagerfeld e Cara Delevigne

Il genio e la modella più famosa del momento. Kaiser Karl si lascia fotografare a fine sfilata in compagnia della sua musa, la bellissima Cara Delevigne, il volto più ricercato dagli stilisti di tutto il mondo e ormai da tempo testimonial di Chanel.

Cara Delevigne con un'altra modella

Cara Delevigne con un’altra modella

Ed ecco le due modelle del marchio francese per eccellenza sorridere rilassate dopo la sfilata.

2. Backstage e front row

Ospiti di Chanel

Ospiti di Chanel

Essere invitate ad una delle sfilate più esclusive non vuol dire, ahimè, avere stile. L’esempio lampante sono queste due ragazze incontrate alla sfilata di Chanel. Interamente coperte da circa 30.000 euro di vestiti, forse sarebbe stato meglio se ne restassero a casa piuttosto che mettersi in mostra con questi abbinamenti.

Backstage Givenchy

Backstage Givenchy

Nel dietro le quinte di Givenchy troviamo Anna Dello Russo insieme al noto fotografo Mario Testino e altri amici.

Front row di Valentino

Front row di Valentino

Questo, invece, è il front row della sfilata di Valentino, con personaggi dello spettacolo muniti di smart phone che attendono di immortalare la nuova collezione.

3. Bags

Hand bag con frange

Hand bag

Grande importanza, nel mondo della moda, rivestono i dettagli ed in particolare le borse. Girando per le vie della città, abbiamo fotografato questo piccolo gioiello a metà tra uno stile etnico-chic e contemporaneo, dalle forme geometriche. Il colore rosso fuoco è un chiaro accenno all’estate.

Dior's bag

Dior’s bag

Sulla passerella di Dior, invece, ecco spuntare tanta vernice che colora scarpe e borse quasi ” a macchie”

Prada

Prada

Concludiamo il nostro viaggio nel mondo della Paris fashion week con una particolare installazione di Prada, regina del made in Italy nel mondo.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *