Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Milan Fashion Week: tutti gli scatti più belli
Milan Fashion Week: tutti gli scatti più belli
Share Button

Si è appena conclusa la settimana della moda a Milano. Un vortice di novità e colori ha invaso le passerelle e l’intera città. Ma le vere tendenze non si scovano solo alle sfilate. Abbiamo raccolto tutte le foto più significative in giro per feste, backstage e fuori dalle passerelle. Quello che abbiamo capito, per il prossimo autunno/inverno 2015, è che la parola d’ordine sarà “osare”.

1. Party

Chiara Ferragni, Candela Novembre, Anna Dello Russo

Chiara Ferragni, Candela Novembre, Anna Dello Russo

I grandi nomi della moda, ormai, non sono più soltanto gli stilisti. Ecco le tre donne per eccellenza che spopolano sui social per i loro look. Candela Novembre, la fashion blogger Chiare Ferragni e l’inconfondibile stylist Anna Dello Russo. Prontissime, nei loro abiti cool, per partecipare alle feste più esclusive della fashion week. Eccole immortalate in una tiepida sera di febbraio.

2. Front row

Facce da Front Row

Facce da Front Row

Le prime file delle sfilate sono sempre dedicate a vip, direttori o a grandi personaggi dello spettacolo. Farsi fotografare in prima fila è un’onore e un vanto. Quest’anno, ad aggiudicarsi i posti migliori, si sono fatti avanti molti stranieri, grandi buyers o blogger in Italia sconosciuti ma famosi all’estero. Abbiamo immortalato due ragazze americane alla sfilata di Iceberg che hanno tutta l’aria di saperla lunga in fatto di moda….

3. Backstage

Dietro le quinte di " Iceberg"

Dietro le quinte di ” Iceberg”

Dietro le quinte di " MSGM"

Dietro le quinte di ” MSGM”

Scatti rubati nel backstage delle sfilate. Difficile entrare, ancor di più fare fotografie. Ecco la coloratissima passerella di un brand molto cool tra i giovani: MSGM e del più classico Iceberg.

4. Bags

Cindy bags

Cindy bags

Green code

Green code

Verde speranza, oro lusso ed eleganza. Sembrano essere questi i due colori dominanti per i prossimi trend in fatto di borse. Suggestiva la schiera di ” Cindy bag” di Moschino e il bellissimo pezzo verde smeraldo firmato Dsquared che porta qui sopra la “regina” del fashion system Anna Dello Russo.

5. Shoes

Sandali

Sandali

Non solo borse. Anche le scarpe si tingono di verde anzi…I sandali. Anche se siamo a febbraio, qualche fashion victim ha voluto comunque indossare le nuove proposte estive. Ecco un particolare modello a ciabatta con fiocco intrecciato e tessuto di seta lucido.

5. Fuori sfilata

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con giacca di Saint Laurent

Chiara Ferragni con giacca di Saint Laurent

A dettare le tendenze stagionali, ormai da qualche anno, c’è lei, la fashion blogger più famosa del mondo: Chiara Ferragni. Ha persino prodotto una sua linea di scarpe, come le decolléte glitterate che vediamo sopra. Sempre in prima fila nelle sfilate più importanti, il suo blog ” The Blonde Salad” è un must da consultare ogni giorno per chi ama essere sempre alla moda.

Fuori passerella

Fuori passerella

Fuori sfilata Fendi

Fuori sfilata Fendi

Anna Dello Russo e Sara Battaglia

Anna Dello Russo e Sara Battaglia

 

Sara Battaglia

Sara Battaglia

Tra le più fashion della settimana della moda milanese, Anna Dello Russo e la stylist Sara Battaglia, qui sopra in Moschino. Anche se camminano per strada sfilano sotto i flash dei fotografi per il loro abbigliamento eccentrico e sempre azzeccato.

6. L’immagine più bella

Sfilata Dolce & Gabbana

Sfilata Dolce & Gabbana

Bianca Balti che sfila per D&G

Bianca Balti che sfila per D&G

Non c’è abito o pochette che tengano. Gli scatti più emozionanti della fashion week 2015 a Milano, sono stati senza dubbio quelli della sfilata di Dolce & Gabbana. Gli stilisti siciliano hanno portato in passerella mamme e bimbi e anche la loro testimonial per eccellenza, Bianca Balti, si è presentata radiosa con il suo pancione.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *