Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Italian’s got talent: debutto su Sky
Italian’s got talent: debutto su Sky
Share Button
Italian's got talent

Italian’s got talent

Grande ritorno per l’ex programma di Italia Uno Italian’s Got Talent che ora troveremo su Sky a partire da giovedì 12 marzo. Vediamo tutte le novità e chi saranno i protagonisti.

Format

Italian’s Got Talent è un programma alla ricerca dei talenti più strani, da ballerini, a fachiri, cantanti, sportivi, aperto a chiunque senta di avere talento in una specialità anche molto strana. Sono 55 i Paesi in cui la trasmissione è presente. In Italia è sbarcata pochi anni fa su Italia Uno con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi a fare da giudici. Nell’edizione di Sky, invece, i giudici saranno 4 come all’estero e siamo certi che ci sarò da ridere con Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. A condurre e a fare da madrina ai concorrenti Vanessa Incontrada.

Novità

Tra le novità principali la presenza del ” golden buzzer“, cioè di un pulsante che ogni giudice può utilizzare una sola volta per mandare un talento direttamente in semifinale.

Struttura puntate

Vicenza, Avellino, Roma, Torino. Queste le città in cui si sono svolte le audizioni che verranno trasmesse in sette puntate registrate più tre dirette in cui si sfideranno 28 concorrenti. Il vincitore si porterà a casa un bottino da 100.000 euro. Quest’anno, come dice Bisio al settimanale “Oggi“, non ci saranno dilettanti allo sbaraglio ma persone molto preparate nelle loro discipline. Lucianina ha dovuto mettere a freno la sua verve ironica, mentre Nina Zilli ha ribadito la difficoltà di dire “no”. Il fenomeno web e attore Frank Matano, avrà il compito di divertire e valutare i talenti più all’avanguardia. Insomma, un cast che saprà stupire e speriamo riesca a far emergere veri talenti.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *