Home   /   Life Style  /  Social  /  news  /   Le Donatella vincono ” L’Isola dei famosi”
Le Donatella vincono ” L’Isola dei famosi”
Share Button
Le Donatella

Le Donatella

Una delle prime immagini che ci arriva dagli studi Mediaset è proprio questa che vedete qui sopra: Le Donatella in video chat con i loro fan. Due corpi, un solo cuore: quello che le ha portate a vincere l’edizione de ” L’Isola dei famosi” firmata Mediaset. Una puntata ricca di tante sorprese, quella di ieri sera, a partire dallo scherzo ad Alex Belli fino a Belen che sceglie di salutare la sorella dietro le quinte, forse, per non rubarle la scena. Ma le vere protagoniste del viaggio in Honduras sono state le gemelle ventiduenni che hanno conquistato il pubblico con la loro allegria invece che con la fama, come ci si aspettava avrebbero fatto molti concorrenti.

Puntata finale

Sorpresa per il naufrago dato ormai per vincente: Rocco Siffredi. Il porno attore è stato invece eliminato subito dal pubblico, arrivando quinto. Al quarto posto il cantante sardo e ormai imitatore Valerio Scanu. Anche lui era uno dei favoriti. Ma forse si è perso troppo a parlare dei suoi adorati cani invece di mettercela tutta fino alla fine.

Sul podio, medaglia di bronzo, la bella Cecilia Rodriguez. Sorella d’arte è stata messa di fronte a prove difficili, come il periodo passato a Playa Desnuda. Si è sempre data da fare, è stata se stessa dicendo quello che pensava ai suoi compagni. Si è conquistata molti applausi, ieri sera, durante la “prova del fuoco”. Mentre la fiamma si avvicinava, l’argentina si preoccupa ed esclama: ” Ma non è che con il calore mi si sciolgono le protesi? Guarda Alessia che mi sono costate molto queste tette!”. Al secondo posto il suo compagno d’avventura su Playa Desnuda, il modello francese Brice Martinet, uomo tutto fare arrivato ad un soffio dalla vittoria. E poi le esplosive Donatella. Secondo Mara Venier ed Alfonso Signorini, potevano essere soltanto loro le vere vincitrici.

Le Donatella

Sconosciute alla maggior parte del pubblico, Le Donatella hanno partecipato, nel 2012, ad ” X Factor“, entrando a far parte della categoria “gruppi musicali”. Giulia e Silvia Provvedi. Giulia la bionda, Silvia la mora. Uguali nell’aspetto fisico, molto diverse caratterialmente. Cantavano per divertimento nella mansarda di casa, a Modena, con il karaoke. Hanno appena compiuto 18 anni quando Silvia decide di chiamare per i provini del talent show di Sky. Piacciono molto ad Arisa che, nonostante le stonature in molti pezzi, le prende nel programma. Il loro nome iniziale era ” Provs Destination” ma la coach decide di farle diventare Le Donatella, in onore della Rettore. E proprio ieri sera la mitica Donatella Rettore si è presentata sul palco per improvvisare un pezzo con le gemelle.

Un mix di grinta, dinamicità e simpatia. Magrissime, mascoline e sempre solari, non si sono mai tirate indietro durante il loro percorso sull’Isola. Entrate da semi-sconosciute, sono uscite non solo con la vittoria in mano ma con gli apprezzamenti del pubblico italiano, che le ha sostenute fino all’ultimo televoto.

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *