Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Ecco Belen versione…..Cantante
Ecco Belen versione…..Cantante
Share Button
Belen Rodriguez mora per la settimana della moda milanese

Belen Rodriguez mora per la settimana della moda milanese

L’abbiamo vista condurre, spogliarsi, recitare, fare battute, intrattenere. Ma adesso è giunto il momento di vederla, anzi, sentirla cantare. Il suo nuovo singolo, “Amarti è folle“, colonna sonora del film “Non c’è 2 senza te“, è in cima alla classifica iTunes. Sembra incredibile ma tutto ciò che tocca Belen Rodriguez si trasforma in una grande macchina del successo placcata in oro. La bella argentina si racconta in una lunga intervista sul settimanale “Chi“. “Canto un amore pazzo, come quello che c’è tra me e mio marito. Dopo soli 3 mesi ero già incinta”, confessa Belen.

Ma la signora De Martino non vuole intraprendere una vera e propria carriera da solista, diciamo che è capitato. Belen racconta che, durante le riprese del film “Non c’è 2 senza te” che la vede tra i protagonisti, si stava parlando della colonna sonora ed è venuta in mente a Zampaglione (autore) di farla cantare a lei che sui social va fortissimo con la voce.

Belen confessa anche che avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2015 proprio con questo pezzo ma “poi qualcosa è andato storto….”. Fatto sta che il brano sta letteralmente spopolando sul web. Nel suo sangue argentino di ballerina scorre anche un pizzico di musica d’autore. Il papà, infatti, suonava la batteria in una band famosa nel suo paese, quando lei era piccola. Ma poi lasciò tutto per amore della madre….Insomma, Belen sta dimostrando di essere un’artista a 360°. E ai giornalisti che criticano la sua canzone risponde: ” Quando si tratta di me, tutti ne devono per forza parlare!”.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *