Home   /   capelli  /  Beauty  /  Life Style  /  Social  /  Uomo  /  news  /   Uomini con i capelli tinti: promossi e bocciati
Uomini con i capelli tinti: promossi e bocciati
Share Button

La tinta per capelli è stata da sempre prerogativa del mondo femminile. Colpi di sole, riflessi, colore per apparire belle o semplicemente diverse. Ma oggi, la tendenza sembra essersi invertita. Sono infatti tanti gli uomini che, per combattere i segni dell’età o soltanto per vedersi con un altro look, si tingono i capelli. Vediamo quali sono nella nostra personale classifica ” uomini con i capelli tinti: promossi o bocciati”.

1. Joaquin Phoenix: bocciato

Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix

L’attore, celebre per aver interpretato il film ” Lei“, non sembra proprio andare d’accordo con la tinta. In più di un’occasione è stato paparazzato con un bi-colour sulla testa. Sotto mostrava capelli grigi mentre sopra colorati di un rossiccio misto al castano. Non si può di certo definirlo uno stile ” finto trasandato”. Meglio chiamarlo ” trasandato vero”.

2. Fabrizio Frizzi: promosso

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi

Lo storico conduttore Rai ha da sempre il vizio di tingersi di nero corvino. Tinta unita, di solito senza sbavature, da anni non ha mai cambiato look anche perché, questo, pare proprio perfetto per lui. Approvato.

3. Pippo Baudo: Bocciato

Pippo Baudo

Pippo Baudo

Ora è passato al bianco ma ha anche avuto la fase del grigio e della tinta castana. Assolutamente non ci siamo. Meglio mostrare i segni del tempo e portarli con dignità come fanno Richard Gere o George Clooney.

4. Ronn Moss: bocciato

Ronn Moss

Ronn Moss

Lo storico volto di ” Beautiful” che ha ormai lasciato il telefilm, si tinge di nero. Peccato che la sua ricrescita sia sempre evidente e mai ben nascosta. Ma allora, non sarebbe stato meglio un sano capello brizzolato?

5. Jonny Depp: promosso

Jonny Depp

Jonny Depp

L’attore cinquantenne cambia continuamente stile e colore di capelli azzeccando sempre i giusti abbinamenti con il suo volto. Castano scuro, con colpi di sole dorati, oppure semplicemente scuri. Tinte sempre discrete che non si riconoscono neppure. Assolutamente promosso.

6. Teo Mammucari: promosso

Teo Mammuccari

Teo Mammuccari

Non si è ancora risolta la questione “tinta, non tinta”. La Gialappa’s band lo prende in giro da tempo sostenendo che il conduttore si tinga di nero corvino. Fatto sta che questo colore sembra proprio star bene allo show man di ” Le Iene Show”.

7. John Travolta: bocciato

John Travolta

John Travolta

Uno degli attori più amati al mondo. Ma non possiamo certo dire, uno con i capelli più belli. La sua tinta scura stacca troppo con il colore degli occhi e si vede che è palesemente finta. Bocciato. Sarebbe servita una tonalità più chiara e meno densa.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article
One Comment
  • Padre Pio

    Giulia appassionata de che…?! Martini e borse costose? Ma dai hahahah fai ridere.

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *