Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Tutti i gossip della settimana
Tutti i gossip della settimana
Share Button

Periodo caldo per il tanto chiacchierato Festival di Sanremo. Dopo gli ascolti record non si placano e critiche per Gianna Nannini che ha steccato e non poco sul palco. C’è chi è pronto a chiedere la restituzione dei 30.000 euro che le spetterebbero come cachet. E poi Il Volo, che non ha ringraziato il regista Roberto Cenci per la loro vittoria. Emma ha già dato la conferma a Mediaset che farà parte di ” Amici“, voltando subito le spalle a “Mamma Rai”. E infine Carlo Conti, che ha fatto sapere di non voler condurre il Festival nel 2016. Sanremo a parte, altri gossip hanno fatto molto parlare questa settimana.

1. Ornella Muti condannata per truffa

Ornella Muti

Ornella Muti

600 Euro di multa e otto anni di reclusione. La bella attrice l’ha combinata grossa. Colpevole, secondo il giudice del Tribunale di Pordenone, di aver truffato e indotto un medico a compilare un certificato di malattia falso. Il tutto per saltare uno spettacolo il 10 dicembre 2010. La Muti avrebbe infatti dovuto partecipare ad uno show al Verdi di Pordenone. All’ultimo, però, non si è presentata rinunciando alla cifra di 25 mila euro dicendo che aveva una laringi-faringite. E poi manda il referto medico che lo certifica. Fin qui tutto bene. Ma si viene a scoprire che proprio quella sera, l’attrice era a San Pietroburgo ospite da Vladimir Putin per una cena di beneficenza. Presente anche il premio Oscar Kevin Costner. Attenta Ornella, le bugie hanno le gambe corte….

2. Mara Venier rischia di far saltare “L’Isola dei Famosi

Mara Venier

Mara Venier

” Senti Belen (riferendosi a Valerio Scanu), cosa ne pensi di tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?” Questo l’esordio di un’intervista che Mara stava facendo a Scanu mentre il cantante imitava Belen Rodriguez. Peccato che l’esistenza di Playa Desnuda avrebbe dovuto rimanere un segreto…..Ma nulla è andato perduto perché il collegamento con i naufraghi sembra esse saltato proprio un attimo prima. Mara ha rischiato grosso. Signorini ha ben cercato di recuperare cambiando argomento. L’Isola è salva. C’è mancato poco. Per sfortuna.

3. Claudia Galanti stava per farla finita

Claudia Galanti

Claudia Galanti

La ex show girl si confessa a Gabriele Parpiglia sul settimanale ” Chi“. ” Ho pensato di buttarmi dalla finestra dopo la morte di Indila Carolina. Poi mio figlio è entrato nella stanza e mi sono fermata”. Dopo la scomparsa della piccola di otto mesi avuta con l’ex compagno Arnaud Mimran, Claudia ammette di aver trascorso un periodo buio da cui solo ora sta uscendo. E’ ancora in cura perché non ha superato il trauma della perdita.  La Galanti non c’era quando Indila è morta. Racconta che era a Dubai perché in quei giorni la bambina doveva restare con il papà come da accordi. Ora Claudia è tornata a vivere a Milano e spera di ritrovare la serenità di un tempo.

4. “Caso Isoardi” in Rai per la storia con Salvini

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Scontro tra la conduttrice di ” A conti fatti” e il capo ufficio stampa del comune di Verona. Proprio mentre siamo in piena lotta Tra Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi. Alcuni parlamentari del Partito Democratico non hanno di certo messo da parte la vicenda parlando di ” conflitto d’interessi”, dal momento che la fidanzata di Salvini lavora per la tv pubblica. Ma la Isoardi è davvero intervenuta in difesa di Salvini? Vedremo come si svilupperà la querelle.

5. Riparte “The Voice of Italy 3

The Voice of Italy 3

The Voice of Italy 3

Riparte su Rai 2 il talent show canoro che ha sfornato non pochi talenti, a partire da Suor Cristina lo scorso anno. Tante le novità della prima puntata a partire dai due nuovi giudici Roby e Francesco Facchinetti. E’ subito scontro tra il piccolo Facchinetti e J-Ax che si beccano per la loro differente carriera artistica. E poi…I concorrenti. Tra cantautori, rapper e voci blues, puntata ricca e movimentata. Siamo certi che ci risorgerà molte sorprese.

 

 

 

 

 

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *