Home   /   capelli  /  Note di bellezza  /  New  /   Tagli e colore dei capelli: qual’è il trend di primavera?
Tagli e colore dei capelli: qual’è il trend di primavera?
Share Button

 Nella galleria fotografica i nuovi tagli e colori dei capelli. Scopriamo qual’è il trend di primavera

Per la primavera-estate 2015 i colori trendy comprendono basi fredde con tocchi di luce. Sono le proposte di Italian Hair Style di Framesi. Le tendenze si declinano in due mood: quello rockettaro che si ispira allo Studio 54 e quello concettuale che prende ispirazione da tutte le avanguardie artistiche.

Allo Studio 54 ogni sera è un evento che mette in scena celebrità, provocazioni, e i look più stravaganti. Anche

Italian Style Energy di Framesi: Spring- Summer Collection 2015 – Studio 54

1978. Inizia la leggenda, 54esima Strada, tra la settima e l’ottava Avenue. Da allora, ogni sera, allo Studio54 va in scena il più grande spettacolo di New York.

Nel look ispirato allo Studio 54 i volumi sono contenuti, i colori delicati e sofisticati.

I tagli sfilati accarezzano la nuca e incorniciano il viso in modo spontaneo, ma si possono trasformare facilmente in acconciature rifinite secondo l’occasione.

Ecco come Italian Style Energy interpreta la nuova primavera-estate.

Framesi studio 54

Framesi studio 54-

Framesi studio 54

Framesi studio 54-

Framesi studio54

Italian Style Energy Framesi – Sping-Summer Collection 2015 Cultural Shake

Stampe geometriche, broccati, righe multicolore, motivi pop e animalier, bianco e nero optical. Stoffe che raccontano di culture diverse e lontane. Mescolate liberamentecon l’ immaginazione tutti questi tessuti lasciandovi guidare solo dall’istinto. Il risultato sarà un creativo e stilosissimo: “Cultural Shake”!

Naturale e libero. Uno stile che non si cura dei canoni di bellezza ufficiali, ma ne introduce di originali, mescolando disegni e colori, righe e segni grafici, senza preoccuparsi delle regole stabilite dal gusto comune.

Anche per i capelli la parola chiave è spontaneità. L’icona di questa tendenza è un taglio medio, con una frangia piena, da asciugare in modo naturale o da rifinire con la piastra, da pettinare verso il viso o con le punte girate all’indietro.

Per poter dire ogni giorno: “Questa sono io, oggi”

Framesi Cultural Shake

Framesi cultural shake

Per avere capelli sempre a posto anche quando fa caldo, per raccoglierli in modo creativo e dare al look un tocco ancora più trendy, cco l’accessorio giusto. La Framesi Hair Band è facile da abbinare a qualunque stile, dal più romantico al casual.

Framesi cultural shake

Framesi cultural shake

 

 

Framesi Cultural Shake

Framesi Cultural Shake

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *