Home   /   Beauty  /  Provato per voi  /  Viso  /  New  /   Prova sul campo Pillow Lips Neve Cosmetics, review balsamo labbra
Prova sul campo Pillow Lips Neve Cosmetics, review balsamo labbra
Share Button

Ho provato per voi il nuovo prodotto lanciato da Neve Cosmetics, Pillow Lips Lip Balm, di cui avevo postato l’anteprima qui, da comunicato stampa. L’ho acquistato subito e ho potuto testarlo per potervi dare la mia opinione.

lipbalmneve

Sapevo che si trattava solo di 2 ml di prodotto, infatti è veramente piccolino! Il packaging parla da sè, ed è delizioso, ma è microscopico la confezione è lunga e stretta, non si legge l’inci e arriva senza scatolina. Forse per il prezzo che ha, avrebbero potuto farlo un pochino più grande visto che, trattandosi di un balsamo labbra, lo si indossa molto più spesso di un rossetto, prevedo quindi di finirlo entro due settimane 😀 .

lip balm nevecosmetics

 

lip balm neve aperto

Vediamo ciò che ne penso:

– Finish: lucido, il che dovrebbe già otticamente dare un aspetto più carnoso alle labbra (ma quindi stessa funzione di un qualsiasi burro di cacao.
– Colore: appare marroncino chiaro, infatti non è totalmente trasparente ma possiede una leggerissima ambratura.
– Applicazione: fluida, morbida, come Neve la definisce, burrosa!
– Profumo buono, non come i Dessert à Levres, ma piacevole.
– Idratazione: buona, tra gli ingredienti infatti troviamo l’olio di Argan che dà nutrimento e l’olio di vinaccioli ad azione antirughe.
– Effetto rimpolpante e volumizzante: nullo, almeno, su di me!
Nel prodotto è contenuto l’estratto vegetale marino: l’olio di Alga Dictyopteris, atta a stimolare parte del tessuto per restituire volume alle aeree delle labbra che ne sono carenti. Parlano dell’effetto volumizzante sul lungo termine, ma non ho avvertito nè pizzicore, nè calore, tipico di questo tipo di funzione. Dev’essere personale comunque, l’ho fatto provare ad una mia amica e lei ha avvertito immediatamente le labbra “solleticare”, ma è stata una sensazione non proprio piacevole, quindi l’ha tolto subito!
Pur avendolo io provato più volte dunque, non ho notato differenza, l’idratazione è buona, appiana le pellicine e le labbra sono morbide e sapendo i preziosi ingredienti che possiede, resta un buon prodotto. Sono rimasta un pochino delusa quando l’ho visto, forse il costo 7,90 (ed è in offerta! il prezzo pieno è 9,90) è un pò troppo alto rispetto ai soli 2 ml di contenuto.

Cosa ne pensate? Acquisterete il Pillow Lips di Neve?
Lo trovate qui.

 

 

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *