Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Il trucco primavera di Dior
Il trucco primavera di Dior
Share Button

Dior Look primavera estate 2015

La Maison Dior non si smentisce. Ogni look stagionale si declina in molteplici proposte per accontentare proprio tutte le donne che hanno voglia di uscire dal grigiore dell’ inverno. Il filo conduttore del trucco primavera di Dior 2015  è  tutto in technicolor. Un’ esplosione di riflessi pastello e tinte unite contrastanti. Una cascata di coriandoli lillà vibranti, papaveri cangianti e verdi intensi. Un inno alla gioia e all’ energia.

Dior Kingdom of Colors

Prodotto emblema della collezione è Kingdom of Colors, la palette star della primavera che reca lo stemma personale di Monsieur Dior, omaggio al XVIII secolo tanto amato dal Couturier.

Una palette grafica, con texture su misura per il viso, gli occhi e le labbra. Lo sguardo si disegna in verde mandorla scintillante, argento olografico o viola scuro sulle palpebre, contornate di nero estremo.

10 essenziali, 4 applicatori. Il manifesto Dior per la primavera 2015.

«Do It All» Spring Make up Palette – Limited Edition euro 73,64

DIOR KINGDOM OF COLORS SPRING 2015 COLORS PALETTE 001

Nella Gallery qui sotto tutti i colori del make up “KINGDOM OF COLORS”, con i nomi e i prezzi

Troverete un po’ “strani” i prezzi segnalati. Dior ha un sistema di calcolo tutto suo e noi ve lo riportiamo esattamente, Ma, come sempre, vi ricordiamo che i prezzi sono indicativi, suggeriti dalla Marca, ma ogni rivenditore è libero di fissare il prezzo al pubblico.

 

Rouge Dior Baume

Idratante, fresco come la rugiada e facile da portare, il nuovo Rouge Dior Baume in cinque sfumature primaverili  offrono la loro brillantezza “blushing” in beige effetto ghiaccio, fucsia, papavero, rosa acceso o legno di rosa

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *