Home   /   Arte e Spettacolo  /  New  /  Social  /  news  /   Fotolibro CEWE: Passione fotografia
Fotolibro CEWE: Passione fotografia
Share Button

Apparire bene in fotografia non è facile per tutti.  Ma il trucco c’è, il fotolibro CEWE: passione fotografica

Ci sono persone a cui viene spontaneo, potrete provare e riprovare ad immortalarle con una brutta espressione, ma niente, appariranno sempre al loro meglio nelle fotografie.

Questo non è il mio caso: devo sempre farmi scattare molte fotografie per trovarne una in cui mi piaccio. Tuttavia, amo la fotografia.

fotolibro CEWE

 

Una volta trovato lo scatto giusto, mi piace stamparlo e conservarlo. La mia casa in questi anni si è riempita di fotografie appese alle pareti che raccontano molto di me e della mia storia: i viaggi, gli amici e i sorrisi.

Amo anche realizzare fotolibri per raccogliere le foto in album da sfogliare con amici e parenti, ricordando gli attimi immortalati.

Se anche voi amate fotografare e farvi fotografare, ma soprattutto attorniarvi degli scatti più belli, sicuramente non vi sarà sfuggita la nascita di tantissimi servizi online che permettono la stampa fotografica a costi contenuti. Generalmente la qualità è buona e sono molto comodi perché si può ordinare la stampa via web.

Provate ad esempio Cewe, uno dei servizi che trovo più semplici e veloci da utilizzare per la stampa sia di fotografie singole, che di fotolibri e ingrandimenti.

C’è una vasta scelta di formati e materiali, sicuramente tra tutti c’è quello che farà al caso vostro!

dflt_dettab_dco_canvas_02

Ti potrebbero interessare: trasformazioni delle star, i look degli oscar, i gossip della settimana

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *