Home   /   Arte e Spettacolo  /  Beauty  /  Life Style  /  Social  /  Viso  /  news  /   La top 10 dei “beauty horror”
La top 10 dei “beauty horror”
Share Button

Restare giovani e belli a tutti i costi. Da un po’ di anni sembra essere questa la tendenza in fatto di  moda per quanto riguarda i ” segreti di bellezza” dei vip. Nessuno rimane indifferente al mondo della chirurgia estetica. Chi poco, chi troppo, i famosi del mondo dello spettacolo e della moda sono sempre pronti a piccoli e grandi ritocchi. ” La grande bellezza” di Sorrentino docet, nella scena in cui addirittura una suora si fa iniettare botulino nelle mani per non farle sudare. E c’è addirittura chi utilizza il botox per i capelli, trattamento che li rinforza ormai in voga presso ogni parrucchiere che si rispetti. Ma vediamo quali sono i vip più noti che hanno fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica.

1. Renato Balestra

Renato Balestra

Renato Balestra

I ritocchi non colpiscono solo il pubblico femminile. Ad aprire la nostra classifica c’è infatti lo stilista Renato Balestra, famoso non solo per le sue borse e capi ma anche per l’aspetto davvero poco convenzionale. A settant’anni suonati sembra una maschera di cera, con labbra piene di botulino e un lifting che lo fa sembrare 10 anni più giovane.

2. Donatella Versace

Donatella Versace

Donatella Versace

Restiamo nel fashion system e passiamo a Donatella Versace, erede dell’impero lasciatole dal fratello Gianni. 60 anni portati tra mille ritocchi alle labbra, zigomi e non sappiamo di preciso cos’altro. Quello che è certo è che la chirurgia estetica l’ha sempre accompagnata, sin dalle sue prime passerelle.

3. Veronica Lario

Veronica Lario

Veronica Lario

La ex Signora Berlusconi, a 58 anni, sembra dimostrarne 40. Bellissima da giovane, ancora di più, verrebbe da dire, dopo essere andata dal chirurgo. Sopracciglia alzate, bocca carnosa, zigomi perfetti e niente rughe. Difficile credere sia merito solo di creme anti-età.

4. Nina Moric

Nina Moric

Nina Moric

La bella modella croata afferma sempre di non essere “rifatta”. Ma ” Scherzi a Parte” le ha rovinato tutto, contattando, per organizzare lo scherzo, proprio il suo chirurgo estetico. Una volta in studio la Moric si è detta arrabbiata per le critiche della gente che la considera tutta ” finta”. Lei sostiene che sono tutti interventi risalenti al passato. Le labbra, il seno, gli zigomi….Ma il popolo della rete sembra non crederle a vedere la perfezione delle sue forme.

5. Alba Parietti

Alba Parietti

Alba Parietti

Negli anni ’90 è stata una delle prime vip a ricorrere alla chirurgia estetica. E oggi, sembra non aver abbandonato il ” vizietto”. Soprannominata da molti ” labbra a canotto”, Alba Parietti non si è lasciata sfuggire anche l’occasione di iniettarsi botulino. Oltre ai fari bianchi che le mettono in tv per sembrare più giovane, c’è di certo qualche atro trucchetto dietro….

6. Valeria Marini

Valeria Marini

Valeria Marini

La Marini continua a far parlare di sé, a qualsiasi età. Non ben definibile, però, per i continui ritocchi. Pelle liscia come quella di una quindicenne, bocca carnosa grazie a qualche puntura, zigomi alti e curve prorompenti. I suoi 47 anni, “Valeriona” li porta bene. Ma diciamo pure che non è tutto merito suo.

7. Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

53 Anni di lotte politiche, lavoro da imprenditrice e…Ricerca di modi per apparire sempre una splendida quarantenne. Daniela Santanchè non è di certo estranea al lettino del chirurgo. Un bel po’ di lifting l’accompagna da anni, insieme alla perfezione incredibile dei suoi zigomi.

8. Guendalina Canessa

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa

Nonostante la giovane età rispetto alle sue colleghe vip, la ex gieffina Guendalina Canessa, a 34 anni, sembra già aver fatto più di un salto dal suo chirurgo estetico. Naso, bocca, zigomi e forse….Seno. L’ereditiera che tanto ha fatto parlare di sé dentro la casa per il suo stile di vita ” principesco”, non si è fatta mancare davvero nulla in fatto di cure di bellezza.

9. Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

E poi….Le insospettabili. La neo conduttrice de ” L’ Isola dei Famosi” si è infatti sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva per diminuire le dimensioni del suo seno prosperoso dopo il parto. E poi…Voci dicono che abbia ritoccato labbra e naso. Resta il mistero.

10. Maria de Filippi

Maria de Filippi

Maria de Filippi

Tra le insospettabili citiamo anche la regina delle trasmissioni Mediaset: Maria de Filippi. Aleggia il sospetto che si sia ritoccata naso e zigomi ma lei giura di non essere mai andata dal chirurgo estetico. In qualche intervista afferma solo di aver fatto ” iniezioni di vitamine” e ” carbossiterapia” per le gambe.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *