Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Nuova love story per Barbara D’Urso
Nuova love story per Barbara D’Urso
Share Button

L’avevamo lasciata affranta e sola. A scrivere libri sulla salute e sulla vita. Ma la malinconia di Barbara D’Urso è stata spazzata via durante le vacanze di Natale, quando è stata resa ufficiale la sua storia d’amore con un misterioso principe azzurro: Mauro Porcini.

Chi è Mauro Porcini

Mauro Porcini

Mauro Porcini

Agli italiani questo nome non dirà molto ma vi assicuriamo che è davvero un personaggio importante nel panorama del fashion e del design internazionale. 39 anni, varesino di nascita, laureato al Politecnico di Milano, si scopre già da giovanissimo intraprendente imprenditore ed apre una società con Claudio Cecchetto. Oggi è il chief design officier alla PepsoCo, concorrente storica della Coca Cola. Negli USA è una vera celebrità ed è considerato uno dei designer più influenti del Paese al pari di Marc Jacobs. La rivista ” Fortune“, inoltre, lo ha inserito nella classifica delle giovani star emergenti nel mondo del business. Ebbene sì, Marco porcini troneggia vicino a Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook. Appassionato di moda, sempre a fianco a qualche vip come Jovanotti o Lapo Elkan, Porcini è stato anche ritenuto uno degli uomini con più stile nell’abbigliamento al mondo. Insomma, un curriculum di tutto rispetto. Gli mancava solo una bella fidanzata famosa e con qualche anno in più di lui.

Barbara D’urso

Non ha invece bisogno di presentazioni la signora dei pomeriggi italiani. 57 anni, solare, energica, sempre sorridente, reduce da un matrimonio finito nel 1993 con Mauro Berardi, padre dei suoi due figli Emanuele e Gianmauro, è stata per lungo tempo single. Ma ora sembra pronta a ricominciare.

Incontro

Pare che i due si siano incontrati a New York. Barbarona lo ha poi raggiunto per le feste natalizie, vincendo anche la sua paura di volare. E proprio nella Grande Mela hanno fatto un’uscita pubblica partecipando alla serata di gala dell’Associazione dei corrispondenti dell’ONU. Seduti vicini al tavolo a ridere e scherzare con i presenti. Una vera coppia felice. Passato il periodo newyorkese Porcini ha raggiunto la sua Barbara a Milano, negli studi Mediaset. Dopo la consueta puntata di ” Domenica Live” si sono regalati una piacevole serata con amici alla Balera dell’Ortica, storica sala da ballo milanese frequentata spesso dalla presentatrice la domenica sera. Tempi stretti ma molto ben sfruttati per la neo coppia. Le amiche di Barbara giurano di non vederla così felice da tempo. Sarà quello giusto?

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *