Home   /   New  /  Provato per voi  /  Biocosmetica  /   Novità di Natale da Biofficina Toscana, i Profumatori Aromaterapici!
Novità di Natale da Biofficina Toscana, i Profumatori Aromaterapici!
Share Button

Una nuova anteprima per Biofficina Toscana,  già in vendita pre natalizia: si tratta di 4 nuovi prodotti della linea Biofficina casa, i Profumatori Aromaterapici naturali.

Avevo parlato di Biofficina, marchio che adoro, già qui e qui e trovo che queste novità, siano una bella idea regalo per Natale, il packaging è davvero originale e molto elegante. Le 4 differenti icone colorate distinguono le profumazioni, diverse a seconda del momento della giornata.

I profumatori naturali contengono sinergie di oli essenziali per i diversi momenti della giornata unite con essenze certificabili ed a norma IFRA e, come al solito, gli ingredienti utilizzati sono conformi agli standard ecobio.

profumatori aromaterapici biofficina 2

Adesso ve li descrivo come da comunicato stampa:

SINERGIA ENERGIZZANTE 100 ml

energizzante

Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico energizzante e rivitalizzante. Con oli essenziali di limone, arancio, menta, rosmarino ed essenza certificabile questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore. Ideale per ambienti giorno e per luoghi di lavoro, il suo aroma stimola un risveglio di energie e vitalità colorando l’atmosfera di fresche ed allegre note dai toni caldi e vivaci.

Mi piace moltissimo il profumo, soprattutto perché adoro la sinergia fra profumi agrumati e menta, che trovo freschissima e stimolante!

SINERGIA RILASSANTE 100 ml

rilassante

Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico rilassante e distensivo. Con oli essenziali di lavanda, arancio ed essenza certificabile questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore. Ideale per ambienti notte e per confortevoli momenti serali, il suo aroma regala attimi di relax ed intimo benessere sfumando l’atmosfera con leggere e rilassanti note dai delicati toni tenui.

SINERGIA PURIFICANTE 100 ml

purificante

Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico purificante. Con oli essenziali di lavanda, limone, arancio, essenza certificabile e una balsamica miscela di oli essenziali è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore. Ideale per ambienti giorno, uffici e luoghi pubblici e per neutraliz- zare odori poco piacevoli (cucina, fumo ecc.). Il suo aroma svolge un’azione depurativa rigenerando l’atmosfera con fresche note dai puri toni freddi.

SINERGIA RASSERENANTE BIMBI 100 ml

rasserenante bimbi

Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico rasserenante. Ideale per ambienti notte, per la cameretta e per accompagnare delicatamente i momenti di coccole dei bimbi. Il suo aroma svolge un’azione rasserenante colorando l’atmosfera con dolci e delicate note muschiate.

Biofficina consiglia, come molti prodotti di questo tipo di capovolgere periodicamente i bastoncini per intensificarne l’effetto. Finito il prodotto, si posso riciclare i bastoncini per profumare gli armadi ed i cassetti, fino a che non perdono il profumo.

Agitare inoltre leggermente il prodotto periodicamente per ravvivare l’effetto degli oli essenziali disciolti nella miscela.

Una bella idea regalo, cosa ne pensate?

Marta

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article
One Comment

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *