Home   /   Note di bellezza  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Make up di Capodanno: paillettes a gò-gò
Make up di Capodanno: paillettes a gò-gò
Share Button

trucco capodanno

A Capodanno svelate la vamp che c’è in voi. Almeno per una notte trasformatevi in una fata seducente e sprizzante scintille come Campanellino. E per il make-up di Capodanno paillettes a gò-gò.

La tentazione di un make up scintillante è irresistibile. Ma se  dobbiamo assolutamente resisterequando la nostra giornata prevede metropolitana, treno, ufficio e colloqui con il capo, finalmente arriva Capodanno. E tutto è permesso per festeggiare in allegria, con glamour ma..senza dimenticare il buon gusto gusto e l’eleganza. Cosa ne dite del make up per gli occhi che vi propongo? Io lo trovo stupendo e incredibilmente facile da realizzare. Seguitelo passo per passo. Nella gallery trovate tutte i prodotti per realizzarlo. Ma, attenzione, se doveste acquistarli tutti forse dovreste fare un leasing, vi devono servire solo come esempio, se frugate nel vostro beauty case troverete senz’altro un campionario di prodotti simili.

  1. dopo la normale pulizia, stendere sul viso una base levigante (primer)
  2. applicare un fondotinta opacizzante a lunga tenuta
  3. indispensabile un primer per per occhi da stendere sulla palpebra per uniformare e proteggere
  4. stendere l’ombretto glitterato su tutta la palpebra superiore
  5. applicare le ciglia finte con l’apposita colla contenuta nella confezione
  6. delineare la palpebra superiore con l’eye liner, e qui vi suggerisco questo fantastico prodotto di Benefit che, come per miracolo, disegna da solo una linea spessa con virgola ad ala di gabbiano come nella foto sopra (io lo uso da un po’ e vi garantisco la facilità d’uso e il risultato)
  7. E’ il momento del mascara; applicatelo con attenzione e in abbondanza per “unire” le ciglia naturali a quelle finte
  8. Anche il profumo per la notte di Capodanno deve essere”magnetico”. Scegliete se volete essere un’algida creatura astrale o una seducente strega. Io ve ne propongo due che amo moltissimo 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *