Home   /   Life Style  /  Social  /  news  /   Ecco gli scatti dei vip versione…Natalizia
Ecco gli scatti dei vip versione…Natalizia
Share Button

Manca davvero poco al 25 dicembre, tutti si preparano a festeggiarlo con addobbi e regali. E, ovviamente, i vip non perdono occasione per postare tutte le loro foto natalizie in rete. Abbiamo fatto un giro del web per curiosare nella preparazione del Natale glamour delle star.

Casa Milan

Albero di Natale di Ac Milan

Albero di Natale di Ac Milan

Non poteva che essere rosso e oro. Stiamo parlando dell’albero di Natale di casa Milan. Corredato da una foto di Pippo Inzaghi in campo da giocatore. Luci, colori e tanta energia per dare forza alla squadra meneghina tutt’ora un po’ appannata.

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

Nuovo taglio di capelli e albero innevato per l’ex miss Italia Cristina Chiabotto. Maglietta bianco-nera in perfetta tinta con l’alberello imbiancato e con la sua squadra del cuore, la Juventus. Sorriso raggiante che aspetta regali e “like” dai fan, soprattutto dopo l’uscita del suo libro che racconta la vita della “vera” Cristina.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

Super mamma e super sexy anche mentre addobba l’albero di Natale. L’ex velina Maddalena Corvaglia, da poco emigrata in Albania ad Agon Channel, sembra chiedersi se qualcuno voglia aiutarla con palline e stelle di natale. Vestita così non avrà problemi a farsi soccorrere.

Famiglia Icardi

Famiglia Icardi

Famiglia Icardi

Famiglia al completo. Il calciatore argentino Mauro Icardi si posta su Instagram insieme a Wanda Nara, al suo pancione, alla sorella, bimbi e nonna. Uno scatto in perfetto stile natalizio che riunisce tutti i parenti più stretti, albero di Natale incluso.

Valeria Marini

Valeria Marini

Valeria Marini

Poteva forse mancare “Valeriona” all’appello? Niente affatto. Eccola mentre addobba un albero non proprio sobrio ( come lei) e pubblica subito la foto su Instagram. Natale iper-social anche per la diva della tv italiana.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Per rimettersi in forze alla conduzione della nuova “Isola dei famosi” firmata Mediaset, Alessia Marcuzzi si rilassa con la famiglia. Eccola mentre addobba l’albero di Natale con la sua bimba.

Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Swift

Luminoso e appariscente. Così si presenta l’albero della cantante Taylor Swift che pubblica una foto “artistica” fotografando il suo sguardo magnetico.

Paola Perego

I dolcetti di Paola Perego

I dolcetti di Paola Perego

La conduttrice Paola Perego preferisce postare dei simpatici biscotti a forma di pupazzo di neve e di alberello. Dolci, colorati e gustosi per un Natale decisamente coi fiocchi in casa Perego.

Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia al Jumping Parma

Gabriele Parpiglia al Jumping Parma

Il re del gossip Gabriele Parpiglia si fa “paparazzare” in uno scatto rubato al concorso ippico Jumping Parma. Tra renne e neve, in un’atmosfera quasi irreale che però, viene improvvisamente rotta dal suo smartphone.

Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura

L’albero più originale è di certo quello postato sul web da Simona Ventura. Super Simo ci propone addobbi fatti di bacche rosse, fette d’arancia essiccate e foglie sempreverdi. Un mix di personalità mediterranea e spirito natalizio davvero perfetto.

E voi, come addobberete albero e casa per il Natale? Mandateci i vostri scatti più belli.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *