Home   /   Social  /  Trucco  /  news  /   La nuova musa di Lancome
La nuova musa di Lancome
Share Button

E’ Caroline de Maigret, icona dello chic alla francese, la nuova musa di Lancôme.

La nuova musa di Lancome

La Maison Lancôme ha deciso di intraprendere una nuova collaborazione con una donna dai molteplici talenti. Modella e produttrice di musica, Caroline de Maigret è anche una delle più affascinanti incarnazioni della donna parigina: sarà la nuova musa di Lancôme. Ovviamente per il suo stile inconfondibile e casual ultra-chic, Caroline è l’incarnazione della sofisticazione. Nipote di una ministro, lui stesso discendente di un Re Polacco e di una Imperatrice francese, aristocratica ma anche una donna libera che sa consigliare savoir-vivre e spirito rock. Musa di tanti creatori di moda, compagna e socia di Yarol Poupaud con il quale ha creato Bonus Tracks Records e Yarok Poductions, Caroline è anche la modella preferita dei più grandi fotografi dei ultimi 20 anni. Oltre alla moda, è una donna dalla grande curiosità intellettuale e dall’intelligenza eccezionale.

La nuova musa di Lancôme, inizierà inizierà concretamente la collaborazione nel 2015 con la creazione e la realizzazione di una collezione make-up inedita, pensata nei dettagli da Caroline de Maigret.

“ Sono felicissima di questa collaborazione che va al di là degli schemi tradizionali e che riflette la filosofia di Lancôme, spiega Caroline de Maigret. È una bellissima avventura che comincia con questo marchio che stimo molto . Un marchio che offre una visione diversa della femminilità: libera, intelligente e emozionante”.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.