Home   /   Social  /  news  /   I calciatori più alla moda
I calciatori più alla moda
Share Button

mondiali 2014

Milano – 10 Giugno 2014 – A pochi giorni dall’inizio dei mondiali i tifosi di tutta Italia si preparano a sostenere gli Azzurri, in attesa del debutto ufficiale dei protagonisti che giocheranno in Brasile per la nostra nazionale. Ma, se delle tecnica, dello stile, della potenza se ne parla anche troppo, è curioso sapere quali sono considerati i calciatori più alla moda.

È per questo che Showroomprive.it, specialista nella vendita di moda online e uno dei principali player dell’ecommerce internazionale, ha raccolto le preferenze di oltre 1.000 italiani, chiedendo loro quale fosse il calciatore più alla moda del 2014 e stilandone la top ten.

Conquista il podio, con oltre il 33% delle preferenze, Mario Balotelli: tra un taglio di capelli e l’altro il noto calciatore è infatti ormai considerato un dispensatore di stile: fantasie mimetiche, gioielli vistosi, pantaloni larghi in stile r&b sono solo alcuni dei segni di riconoscimento di ‘Super Mario’.

I calciatori più alla moda del 2014

Ecco la classifica con accanto la percentuale di consensi. Non c’è storia: stravince Supermario. Siete d’accordo?

1   Mario Balotelli   33,3%

2  Marco Borriello   19,2%

3   Gianluigi Buffon   17,9%

4   Francesco Totti   16,9%

5   Claudio Marchisio   10,0%

6   Andrea Pirlo   8,9%

7   Riccardo Montolivo   7,4%

8   Antonio Cassano   5,3%

9   Leonardo Bonucci   2,7%

10   Daniele De Rossi 1%

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *