Home   /   benessere  /  Le nostre firme  /  Voglia di benessere  /  New  /   Scegli una vacanza in relax con tutta la famiglia!
Scegli una vacanza in relax con tutta la famiglia!
Share Button
Forte village Spa

Forte village Spa

Quali sono gli ingredienti per una vacanza davvero indimenticabile? Tre quelli fondamentali: sea, sun & sand (mare, sole e spiaggia), aggiungiamo un tocco di benessere unito ad una cucina d’eccellenza. Cosa chiedere di più? 

Tutto questo lo trovate al Forte Village, che si trova in uno degli angoli più spettacolari del sud della Sardegna, per una vacanza indimenticabile e perfetta anche per i vostri bambini.

Sì perché il Resort è in grado di offrire ai suoi piccoli grandi ospiti, dai 4 ai 16 anni, e ai loro genitori, il piacere di giocare, allenarsi e perfezionare stile e talento insieme ai grandi allenatori e ai protagonisti del tennis, del rugby, del cricket e anche del golf. Con le straordinarie Sport Academy del Forte o con la scuola di calcio del Chelsea Football Club, diretta dagli allenatori della famosa squadra inglese, oppure la Tennis Academy di Rocky Loccisano, lo storico preparatore di Pat Cash. E poi naturalmente la Rugby Academy, con stelle del calibro di Austin Healey, Will Greenwood, Jason Leonard, Jason Robinson e Martin Johnson. Per finire con il basket con gli allenatori del CSKA e il  golf e i maestri del prestigioso Wentworth Club, dal 1924 leggenda del golf britannico.

E cosa dire della Città dei Bambini? In uno degli angoli più belli del resort, con due piscine riservate e accesso privilegiato alla spiaggia, offre ogni giorno infinite occasioni di divertimento e relax, con gli esclusivi laboratori di ceramica, pittura, cucina, ballo, recitazione, e persino d’inglese e scrittura creativa. A cui si aggiunge un ristorante dedicato e il palcoscenico in Piazza Maria Luigia dove vanno in scena anche i loro spettacoli.

E da quest’anno le bambine avranno la possibilità di vivere momenti indimenticabili con Barbie: dall’esclusivo “Barbie™ Vip Package”, a tante divertenti attività ospitate all’intero del Barbie Activity Center.

Per i genitori che lo desiderano sarà inoltre possibile prenotare il passeggino, acquistare i pannolini e altri articoli di puericultura nei negozi della piazza, utilizzare lo sterilizzatore disponibile nel ristorante per bambini. Grande attenzione inoltre per l’assistenza medica con un dottore reperibile h24 e l’infermeria aperta mattina e sera.

Ma la vacanza non è pensata solo ‘a prova di bimbo’; anche mamma è papà potranno approfittare del servizio di baby-sitting e nursery (per i bimbi da 0 a 24 mesi) con personale qualificato e godersi dei momenti in totale relax.

PACCHETTO KIDS & FAMILY

a partire da 275,00 euro per persona per notte con trattamento di mezza pensione (minimo 7 notti negli hotel: Village, Borgo, Palme, Royal Pineta)

Validità: dal 10 maggio al 14 giugno e dal 30 agosto al 4 ottobre 2014

Include:

  • riduzione del 50% sulla seconda camera occupata dai bambini
  • per i genitori: trattamento VIP, cocktail di benvenuto, frutta e una bottiglia di Alain Melliat, canape al pomeriggio;
  • un ingresso per due persone per soggiorno alle Thaermae del Forte Thalasso & Spa
  • per i bambini: un circuito di go-kart; attività giornaliere di intrattenimento e sportive alla Città dei Bambini, più uno specialissimo box personalizzato di “Biscotti artigianali”
  • per tutta la famiglia: biciclette a disposizione per l’intero soggiorno; una partita di bowling a soggiorno
  • late check-out gratuito fino alle 15:00 il giorno della partenza
  • upgrade della camera su disponibilità

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.fortevillage.com

Barbie al Forte Village Resort

Barbie al Forte Village Resort

Divertimento assicurato Forte Village Resort

Divertimento assicurato Forte Village Resort

 

La città dei bambini_Forte  village

La città dei bambini_Forte village

Barbie al forte Village

Barbie al forte Village

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *