Home   /   Viso  /  news  /   Opacizzare la pelle? Con Time-Filler Mat Filorga
Opacizzare la pelle? Con Time-Filler Mat Filorga
Share Button

Filorga TIME FILLER MAT

 

Filorga, con la Linea Medi-Cosmetique, mette a disposizione tutta la sua esperienza nella medicina estetica anti-aging e crea l’esclusiva crema viso mat,  che combatte tutti i tipi di rughe e opacizza la pelle: TIME FILLER MAT, nata dalla formula vincente del Time Filler.

TIME FILLER MAT,  agisce su 3 tipi di rughe, riduce i pori, opacizza la pelle e perfeziona il colorito.

Rughe da contrazione, legate ad espressioni negative del viso. TIME FILLER MAT le combatte con un tripeptide che limita le contrazioni muscolari, imitando l’azione del veleno della vipera, rende il viso più disteso e con un aspetto più giovane.

Le rughe da rilassamento sono causate dalla perdita di densità cutanea e si accentuano con l’età. Con l’utilizzo quotidiano di TIME FILLER MAT queste rughe vengono attenuate grazie agli ingredienti della formula esclusiva rivitalizzante NCTF e con un principio attivo simil retinolo, che liscia i rilievi cutanei della pelle del viso attenuando le imperfezioni.

Le rughe da disidratazione si presentano con l’avanzare dell’età, con l’esposizione al sole, rendono la pelle sempre piu secca e sensibile. TIME FILLER MAT contiene nella sua formulazione Acido Hyaluronico ad alta concentrazione extra puro, identico a quello usato per le iniezioni, che aiuta ad attenuare queste rughe.

I risultati sono visibili in 3 giorni, con l’utilizzo di TIME FILLER MAT mattina e sera, l’dratazione della pelle aumenta visibilmente, la profondità delle rughe diminuisce e aumenta la lucentezza della pelle.

Prezzo al pubblico: 50 ml – € 60,50

Tutti i prodotti Laboratoires FILORGA Paris sono distribuiti nel canale Farmacia e alla Rinascente – Duomo di Milano

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *