Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Maleficent makeup da M.A.C. per le streghe di oggi
Maleficent makeup da M.A.C. per le streghe di oggi
Share Button

 Le streghe sono tornate, ma ammaliano e stregano solo con il Maleficent makeup creato da M.A.C.

Make up Maleficent-M.A.C

Naturalmente è solo un gioco, ma le bambine di una volta ricorderanno con un brivido la strega Malefica che fece addormentare la piccola Aurora di un sonno che doveva essere eterno, Poi arrivò il principe, eccetera, eccetera, eccetera…..

Sono andata al cinema a vedere la versione moderna della favola firmata ancora una volta Walt Disney. Maleficent è la storia mai raccontata della cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco, rivela gli eventi antecedenti alla favola, che hanno indurito il cuore di Malefica e l’hanno portata a lanciare la terribile maledizione sulla piccola Aurora.Non vi svelerò l’imprevedibile svolgimento della storia, e neppure il finale, altrettanto imprevedibile, che riesce a strappare qualche lacrimuccia.

Misteriosa, magnifica e incompresa, l’ iconica cattiva di Disney, riportata in vita quest’estate dal film Maleficent, ha ispirato un’ammaliante collezione M·A·C in edizione limitata con packaging speciale, alla quale nemmeno la più esigente delle streghe potrà resistere.

Ammirata per la sua perfida eleganza, Malefica ha affascinato e terrorizzato intere generazioni. Oggi, questa icona, interpretata da una magnifica Angelina Jolie (ma quanto è bella?)  si prepara a lanciare un incantesimo fatto di colori sensuali per occhi, viso, labbra e unghie.

Ma approfittiamo di questa edizione limitata di un make up veramente straordinario per giocare a fare la strega cattiva, però…molto affascinante!

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *