Home   /   Corpo  /  New  /   Corpo perfetto. Come fare?
Corpo perfetto. Come fare?
Share Button

Obiettivo di tutte le donne è il corpo perfetto. Come fare? Affidarsi a uno specialista come Collistar

Certo, il raggiungimento di una linea invidiabile è un obiettivo comune a tutte le donne, di qualunque età. Desiderio più che legittimo che non esclude, però, quello di aver cura della propria pelle a 360° senza trascurare, per esempio, delle zone nascoste, ma importanti come i piedi. E la cura del corpo dovrebbe essere una pratica quotidiana, indipendentemente dall’avvicinarsi dell’estate. Per guidare ogni donna nella scelta del prodotto giusto in base alle proprie esigenze il suggerimento è di affidarsi a uno specialista come il marchio Collistar che, con la sua linea Speciale Corpo Perfetto, ha una risposta per tutte.

Woman Stretching Wearing Undergarments

Solo per te

Per premiare le donne che scelgono i prodotti di questa linea con una spesa minima di euro 40, Collistar offre a un prezzo simbolico due capi shapewear rimodellanti firmati Controlbody, un’azienda leader italiana. A soli euro 6,50 (contro il prezzo medio di mercato di 50) si possono acquistare i leggings; a 4,50 (contro il prezzo medio di mercato di 35) si può preferire la guaina a vita alta. Entrambi proposti nelle taglie S/M e L/XL, eleganti e confortevoli, sono realizzati in un tessuto contenitivo “high-tech”. Ogni capo, appena indossato, rimodella la silhouette, garantendo… sino a due taglie in meno.

Woman Stretching Wearing Undergarments

Prima le novità!

Nutre, idrata ed elasticizza: il nuovo Oleo Latte Nutriente Anti-Età deve le sue virtù agli agrumi di Sicilia, ricchi di bioflavonoidi anti-ossidanti e all’esclusivo L22® Complex, speciale miscela utilizzata da Collistar a base di olio di jojoba e macadamia, fitosteroli, squalene da olio di oliva e tocoferolo. Nella formula gli oli di crusca di riso, mandorle dolci e rosa mosqueta amplificano l’azione emolliente ed elasticizzante, mentre la vitamina E rigenera i tessuti, tonifica e rivitalizza. E ancora, pelle più levigata e luminosa, grazie a una miscela di sali di alfa idrossiacidi: acido lattico, malico, citrico e glicolico. Perfetto da solo, dopo il bagno o la doccia, amplifica il piacere di Talasso Scrub Anti-Età. Non a caso, questa specialità è proposta in regalo, in formato prova da 150 ml con Oleo Latte Nutriente Anti-Età, in occasione del lancio di quest’ultimo.

Oleo Latte Nutriente Anti-Età (200 ml, euro 35)

Le Capsule Superconcentrate Anticellulite ad azione d’urto, il primo anticellulite monodose del mercato cosmetico, si rinnovano. Nella nuova formula entrano gli Attivi Puri®, già presenti nel trattamento Viso. Con gli Attivi Puri®Capsule Anticellulite Caffeina+Escina siamo di fronte a un super concentrato purissimo di caffeina (implacabile contro la cellulite) ed escina (dall’efficace azione drenante). Ideali per un trattamento urto, le capsule (integre, pure e concentrate) possono essere usate da sole o alternate alle altre specialità Anticellulite Collistar.

Attivi Puri®Capsule Anticellulite Caffeina+Escina (14 capsule da 4 ml, euro 34).

Nuova, anche la linea Speciale Piedi Perfetti, con la quale Collistar risponde con la puntualità a una crescente esigenza, quella di avere piedi in forma e non solo d’estate.

Ecco una coppia perfetta.

Ispessimenti cutanei, soprattutto sui talloni e sulla pianta hanno bisogno di un’esfoliazione energizzate. Niente di meglio dello Scrub Levigante Piedi, che contiene polvere di pietra pomice e quarzo, per un’intensa esfoliazione meccanica. Nella formula, per un lavoro sinergico, pompelmo, bardana, bisabololo, estratto di lievito e olio di germe di grano dall’azione dermopurificante, idratante, lenitiva e dermopurificante. Per amplificare l’azione esfoliante, un inedito ed esclusivo applicatore con una pietra pomice inserita nel tubo: basta schiacciarlo ed erogare un piccolo quantitativo di prodotto. E dopo il massaggio, sciacquare abbondantemente e applicare la Crema Nutriente Rigenerante Piedi. A base di urea (idratante naturale presente nella pelle, che diminuisce con gli anni) e burro di karité apporta idratazione e nutrimento. Efficace contro la pelle inaridita e screpolata ha un’azione lenitiva, emolliente, antiossidante, elasticizzante, riepitelizzante e anti-età. Azione addolcente, ammorbidente, antibatterica e antifungina grazie alla presenza di pompelmo, bardana, bisabololo ed estratto di lievito.

  • Scrub Levigante Piedi (100 ml, euro 20)
  • Crema Nutriente Rigenerante Piedi (100 ml, euro 20)

Curve sì, ma solo quelle giuste!

Nella linea Speciale Corpo Perfetto tante specialità per contrastare con grande efficacia la cellulite. Ricordiamole in dettaglio.

Al mattino, dopo la doccia

Cellulite con ritenzione idrica e tessuti rilassati. La risposta: Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite effetto “mesoterapia®”. Garantisce un’azione completa ispirandosi a due tecniche adottate dalla medicina estetica: biorivitalizzazione e mesoterapia. Grazie a un pratico applicatore a sfere, posto all’estremità del tubo, svolge un efficace micromassaggio.

Cellulite, maledetta cellulite. La risposta: Crio-Gel Anticellulite lifting immediato-effetto freddo. L’efficacia aromaterapica di purissimi oli essenziali potenziata dall’effetto freddo che stimola la microcircolazione capillare e amplifica l’azione liftante del prodotto.

Cellulite + tessuti rilassati. La risposta: Crema Termale Anticellulite con alghe marine e oli essenziali effetto lunga durata. Oltre a combattere gli effetti di questo comune inestetismo, grazie a un concentrato di principi attivi mirati, acqua termale e acqua di mare atomizzata, rassoda e ricompatta i tessuti. Fomblin HC®25 garantisce un’azione prolungata nel tempo.

Cellulite ostinata e ribelle. La risposta: Siero Intensivo Anticellulite con cellule vegetali staminali – effetto “ultrasuoni”. Arricchito con cellule staminali vegetali di echinacea, agisce su questo inestetismo grazie a un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni. Inoltre, riduce la ritenzione idrica e assicura un “effetto guaina” immediato.

La sera, prima del riposo

Cellulite, qualunque tu sia. Superconcentrato Notturno Anticellulite con Micro-Patch® attivo. Agisce la notte quando la pelle è più ricettiva. Bastano poche gocce; efficace da solo o, per risultati potenziati, abbinato ai trattamenti giorno.

Trattamento da istituto

Cellulite: trattiamola con i guanti. In realtà il guanto da massaggio ha una duplice funzione: prima dell’applicazione del Fango d’Alghe Anticellulite effetto rimodellante immediato con Acqua Termale di Salsomaggiore stimola la microcircolazione; dopo il tempo di posa facilita la rimozione del fango. Si tratta di un fango ‘professionale’, che deve la sua straordinaria efficacia a un esclusivo mix di concentrato di alghe, fitoestratti, oli essenziali, argilla miscelati con la preziosa Acqua Termale di Salsomaggiore.

  • Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite (200 ml, euro 45)
  • Crio-Gel Anticellulite (400 ml, euro 48)
  • Crema Termale Anticellulite (400 ml, euro 48)
  • Siero Intensivo Anticellulite (200 ml, euro 45)
  • Superconcentrato Notturno Anticellulite con Micro-Patch® (200 ml, euro 45)
  • Fango d’Alghe Anticellulite effetto rimodellante immediato con Acqua Termale di Salsomaggiore (700 ml, euro 48)

Articoli correlati: Cellulite

Tags

Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *