Home   /   Social  /  New  /   Voglio una vita spettinata, hair trend per la primavera/estate
Voglio una vita spettinata, hair trend per la primavera/estate
Share Button

INV_9999_66

E’ la parola d’ordine dei nuovi hair trend creati da Salvo Filetti, hair designer di Compagnia della Bellezza per la primavera/estate. Una sinfonia di stili uniti da uno stesso filo conduttore: la leggerezza. Abbandonare i confini statici di un’acconciatura immobile per affidarsi ad un improvviso colpo di vento, una risata,un abbraccio, con la consapevolezza di rimanere se stesse, anche se i capelli…hanno preso un’altra piega. Quindi, libertà, serenità, gioia di esprimersi senza timore di perdere un briciolo di allure.

Nella gallery qui sotto tutti i look della Collezione InVento, scegli il tuo! 

Hair designer Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza, le foto sono di Antonio De Maria, i prodotti L’Oreal Professionel

Se ti piacciono le proposte della Collezione InVento, vai in uno dei 300 Saloni Compagnia della Bellezza

Un grande show in contemporanea con il lancio della collezione Invento, si è svolto a Milano, al Teatro Vetra. Salvo Filetti si è esibito, insieme ai suoi collaboratori, creando, in diretta, acconciature che si ispiravano alle fiabe, al rinascimento, all’oriente.

_S8P1120

Renato Gervas,  cofounder del gruppo, ha introdotto lo show. una esibizione travolgente, entusiasmante per coinvolgere e motivare le centinaia di invitati, partner di Compagnia della Bellezza.

_S8P0436

Ecco alcune fra le più belle immagini dello show

_S8P0285

 

_S8P0364

_S8P0970

 

_S8P1150

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *