Home   /   Provato per voi  /  Trucco  /  New  /   Smalti Revlon Scented Nail: una profumatissima sorpresa…!
Smalti Revlon Scented Nail: una profumatissima sorpresa…!
Share Button

Sono una novità, li ho provati e ho scoperto che sono davvero validi!

IMG-20140216-WA0002

 

Partiamo dal packaging dei due smalti che ho preso: trovo estremamente comoda, oltre che molto elegante, l’impugnatura sferica del tappino, facile la presa e antiscivolo.
Il pennello è piccolo e sottile, ma si espande perfettamente e la stesura è fluidissima e veloce.
Il colore fucsia è molto coprente, già con una passata il risultato è perfetto, il blu cangiante invece è più trasparente, ottimo come top coat, anche se con due passate si ottiene una buona copertura.
L’asciugatura è rapida, sono davvero bellissimi, mi hanno conquistata!

Ma la sorpresa, nonchè la loro principale caratteristica è il gradevolissimo profumo che si sprigiona solo quando asciutto!

coppia

Il fucsia sa di rosa, African tea Rose, mentre quello blu ha una profumazione che mi ricorda il mare, Surf spray!
Il profumo è molto persistente, ho provato a lavarmi le mani più volte, ma sulle unghie resta ed è delicato, chiaramente stenderlo e poi mangiare potrebbe non essere una buona idea!

Se volete regalarvi delle unghie meravigliosamente profumate, o fare un regalo originalissimo, non il solito smalto, provateli!

 

 

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article
One Comment

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *