Home   /   Note di bellezza  /  Viso  /  New  /  Viso uomo  /   Tom Ford For Men
Tom Ford For Men
Share Button

Tom Ford crede che qualsiasi uomo possa ottenere un aspetto bello e impeccabile semplicemente adottando un programma efficace e semplice per la cura della propria persona.

“Prendersi cura della propria persona è il tratto identificativo del moderno gentleman. È il miglior biglietto da visita per presentarsi al mondo –  Tom Ford

MENS_SKINCARE_AD_IMAGE

Ispirato da questa filosofia e dal proprio rituale personale di bellezza, lo stilista ha sviluppato TOM FORD FOR MEN, una collezione di strumenti essenziali e necessari a un uomo per apparire al meglio in assoluto.

TOM FORD FOR MEN è una selezione di sei prodotti multifunzionali per la cura della pelle in cui ingredienti super performanti si fondono con texture leggere adatte a lenire, donare benessere e opacizzare la pelle. La selezione è completata da due prodotti di bellezza mirati a correggere le imperfezioni e migliorare l’aspetto della pelle all’istante.

Ecco la collezione:

Tom Ford Mens Grooming

Tom Ford Mens Grooming

Pulizia e idratazione

TOM FORD FOR MEN PURIFYING FACE CLEANSER

formula detergente in gel con sviluppo di schiuma idro-attivato, La sua formula leggera rigenera e idrata la pelle mentre ne libera i pori ostruiti e la prepara per una rasatura uniforme e piacevole

150 ml – euro 44,36.

TOM FORD FOR MEN OIL-FREE DAILY MOISTURIZER

Idrata la pelle, favorisce la regressione dell’opacità e la diminuzione di linee sottili e pori. La pelle rimane tonica e levigata

50 ml -Euro 85,70

Rinfrescare e rigenerare

TOM FORD FOR MEN ANTI-FATIGUE EYE TREATMENT

Tonifica e rassoda l’aspetto della pelle del contorno occhi, aiutando a diminuire la presenza di linee e rughe. L’esclusivo applicatore con punta in argento esplica uno stimolo rinfrescante per la pelle favorendo la riduzione dei gonfiori suboculari e donando un aspetto rinfrescato e ricco di energia allo sguardo.

15 ml – euro 65,54

TOM FORD FOR MEN HYDRATING LIP BALM

Balsamo ultra-emolliente per le labbra, arricchito da un mix esclusivo di Olio di Mandorle, Burro di Karité, Estratto di Avocado e Vitamine A e E per lenire e rigenerare le labbra secche.

10 ml – euro 25,21

Trattamenti intensivi

TOM FORD FOR MEN PURIFYING MUD MASK

100 ml – euro 50,41

La formula Mud Mask di Tom Ford che segnala il progredire del tempo di posa è un concetto esclusivo di maschera all’argilla mirata a contrastare gli effetti devitalizzanti e irritativi di una vita frenetica. La maschera inizia ad agire presentando una tonalità grigio-scura che si trasforma progressivamente in grigio-chiara per segnalare di aver liberato la pelle da ogni traccia di oleosità, impurità e tossine e di avere in corso un’azione per attenuare le linee di tensione. Dopo aver eliminato la maschera con acqua, la pelle avverte una sensazione di pulizia profonda, idratazione e rigenerazione e il viso appare ringiovanito e rivitalizzato.

TOM FORD FOR MEN SKIN REVITALIZING CONCENTRATE

Un olio di trattamento con la concentrazione più elevata dei Complessi Tom Ford Skin Calming e Infusing oltre a olii essenziali e altri ingredienti naturali che ne valorizzano le proprietà

30 ml – euro 133,09

Prodotto essenziale contro i segni di affaticamento conseguenti a sonno insufficiente, inquinamento e viaggi.  Multifunzionale, ripara l’aspetto della pelle durante il sonno rigenerandola prima e alleviandola dopo la rasatura. Lievemente profumato con un irresistibile cocktail di vaniglia, patchouli e bergamotto, il siero apporta ultra-idratazione e nutrimento alla pelle che aiuta a ritrovare energia e un aspetto rinnovato.

Bellezza

TOM FORD FOR MEN CONCEALER

Questo correttore, contenuto in un pratico stick retrattile, è uno strumento semplice ideato per consentire una distribuzione assolutamente uniforme e impercettibile sulla pelle della quale cela le imperfezioni. Proposto in tre tonalità.

43 gr – euro 40,33

TOM FORD FOR MEN BRONZING GEL

75 ml – euro  44,36

Tom Ford ha sviluppato questo bronzer per imitare il risultato sulla pelle dopo pochi minuti di esposizione al sole. La sua formula, priva di oli e a base di acqua, si sfuma facilmente e valorizza la pelle con un velo di colore vitale. È facilmente modulabile per aumentare l’intensità del tono cutaneo. Il mix degli ingredienti comprende gli esclusivi complessi Tom Ford Skin Calming e Infusing dall’azione lenitiva e corroborante.

In vendita presso selezionati punti vendita

 

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *