Home   /   Note di bellezza  /  profumi  /  New  /   San Valentino profuma di rosa…
San Valentino profuma di rosa…
Share Button

L’essenza di rosa è  la fragranza che più di ogni altra esprime un cuore innamorato, e il rosso è il colore iconico di San Valentino. Ma  ci sono delle eccezioni: aromi golosi di vaniglia, sensuali note di legno di sandalo, muschio e patchouli, spezie piccanti…si  mescolano per lanciare messaggi di armonia e sensualità.

Fotolia_ragazza con rosa in alta

Abbiamo scelto alcune fra le proposte regalo più prestigiose, per innamorati cosmopoliti, per donne dal temperamento sensuale e focoso, per menti delicate e raffinate. Qualunque sia la personalità del vostro (o vostra) innamorato (o innamorata),

Buon San Valentino.

I LOVE NY di Bond No. 9

For her (per Lei) Un flacone rosa che racchiude una deliziosa eau de parfum di Bond No. 9, un pasticcino goloso e squisito, di cui si può assaporare l’aroma intenso della vaniglia glassata. Ma questo profumo ha altresì un equilibrio mondano che lo rende perfetto sia per una serata da night-club, indossando un top leggiadro e seducente abbinato a un paio di jeans in raso aderenti, sia per fare una passeggiata al parco in bicicletta, indossando una blusa e un paio di shorts.

For him (per Lui) Le note di testa — aroma di pompelmo, bacche di ginepro, zenzero, e un’armonia di “energia elettrica” — esprimono tutte vigore. Ma ecco che, subito dopo aver catturato la vostra attenzione, il profumo (proprio come l’uomo) scivola in note più profonde e sofisticate: uno squisito estratto di calmante lavanda, corposo geranio e patchouli, con un’armonia di pelle di animale. Le note di fondo — legno di sandalo, balsamo di ladano, muschio, e una moderna armonia di ambra ad aggiornare il tutto — indugiano, e espandono con generosità la loro aura sensuale e sfumata, senza tuttavia perdere il loro tratto dominante.

For all (per tutti) Nel suo flacone nero, contiene una fragranza morbida come il velluto, che però risveglia i sensi — proprio come un’ottima tazza di caffè appena fatto, colma di panna. Nel cuore di questa golosa delizia che riscalda, infatti, c’è un infuso di chicchi di caffè, con cacao naturale calmante ma dall’aroma solo appena speziato, e castagna vellutata che alletta.

Prezzo indicativo:  EDP 100ml euro 189,00, EDP 50ml euro 113,00 

I Love NY for her, for him, for all

I Love NY for her, for him, for all

 L’ACQUAROSSA RED ESSENTIALS

Elogio del rosso, della passione, di una femminilità incandescente, L’ACQUAROSSA, è ancora più scintillante in uno scrigno da collezione rosso e oro, un’edizione esclusiva che associa eccezionalmente fragranza e make up Fendi. Un accordo perfetto tra fragranza e make up, creando due prodotti cosmetici che accompagnano L’ACQUAROSSA: un gloss profumato per le labbra e uno smalto per le unghie. Li unisce lo stesso rosso profondo, laccato, elegante.Questo colore intenso si abbina alla perfezione a un jus dal temperamento di fuoco, sensuale e ammaliante: un fiorito legnoso pieno di fascino che al raro e sontuoso Fiore Lantana unisce note olfattive di origine tipicamente italiana, fiorite e speziate. Il gloss, dalla texture infinitamente leggera, dona alla labbra una brillantezza rossa spettacolare. Lo smalto, emblema del rosso perfetto, è vibrante, di uno chic aristocratico, incredibilmente sofisticato e italiano. Questo trio color-block rosso, tocco estremo di un totallook Fendi, si presenta in un cofanetto lussuoso.

L’ACQUAROSSA RED ESSENTIALS: E’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2014 IN ESCLUSIVA PRESSO LA RINASCENTE DUOMO

Prezzo indicativo €115,00

 

D171046 L'Acquarossa Red Essentials ALL PRODUCTS

DIPTYQUE Eau Rose

Due anni fa nasceva Eau Rose, capolavoro floreale delle Les Eaux con il suo profumo, insieme sobrio e maestoso, acidulo grazie al bergamotto e al ribes nero, riscaldato dal muschio, dal cedro e dal miele, espressione della sua ricchezza olfattiva.

Quest’anno Eau Rose condivide la sua fragranza con due novità. Voile lacté (latte corpo): Avvolge il corpo con un soffio di freschezza, la pelle è idratata grazie allo squalane, un derivato dell’olio d’oliva, e morbida grazie all’olio di rosa moscata. Infine, L’Émulsion pour les mains con la sua texture leggera, generosa e avvolgente è arricchita con olio di macadamia e di aloe vera. Alla collezione si aggiunge una nuova edizione limitata della candela Rosa Mundi, compagna di Eau Rose.

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *