Home   /   Corpo  /  profumi  /  New  /   San Valentino, piccoli prezzi
San Valentino, piccoli prezzi
Share Button

Basta un cuore rosso, una scritta “I love you” a pennarello dove non te l’aspetti, un profumo goloso, una pochette piena di piccole sorprese…. ed è subito San Valentino. Non è necessario spendere cifre importanti per dire “ti amo”.

Ecco alcuni consigli furbi:

 

Fizzy heart with surprise message  Coeur effervescent con messaggio a sopresa, Euro  2,50€

Fizzy heart with surprise message
Coeur effervescent con messaggio a sopresa, Euro 2,50€

 

 

AQUOLINA “SPECCHIO DELLE MIE BRAME”

Se sei un lui con un piccolo portafoglio, potrai are una splendida figura scegliendo Aquolina. Una collezione di idee regalo molto glamour, con le “storiche” profumazioni che ricordando le golosità dell’infanzia declinate con sfumature molto, molto sensuali.

E’ un’ idea regalo di grande impatto con un rapporto qualità prezzo ottimo: le confezioni infatti vengono vendute al prezzo di listino dei singoli prodotti Aquolina. Per un regalo smart e alla moda, sicuramente apprezzato da chi lo riceverà. Tutta la collezione è incentrata sulle fragranze classiche best seller Aquolina: dall’intramontabile Zucchero a Velo alla sempre gradita Fragolina di Bosco, oltre alle golosissime Ciokkolate. Alcune di queste proposte (guarda lo slideshow, contengono una deliziosa borsetta a tracolla in silicone)

 

vai al sito

I LOVE YOU BATH Made in Sephora

Collezione bagno speciale San Valentino!

Sephora si trasforma in un adorabile cupido e regala la possibilità di dichiarare il proprio amore in un bagno di bolle! L’idea? Bolle d’amore da condividere in una linea bagno al profumo di fiore di cotone con dei packaging ultra glam & love! Un’attenzione speciale per il bagnoschiuma personalizzabile per diventare “poeti dell’ amore” e scrivere belle frasi piene di passione.

La fragranza fiore di cotone, è un magnifico connubio olfattivo di fiori di mandorlo e lino addolcito dalle note di miele e muschio bianco. Per un bagno morbido come il cotone! Fantasia, amore e dolcezza… lasciati sedurre!

 

vai al sito

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *