Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /   E’ arrivata (forse) l’estate e la prova bikini?
E’ arrivata (forse) l’estate e la prova bikini?
Share Button

Sembra che questa orrenda e fredda stagione stia per finire. Abbiamo saltato a piè pari la primavera e, speriamo, ci stiamo fiondando direttamente nell’estate. Fin qui avevamo un alibi. Non avevamo ancora la necessità di scoprire i punti critici, e forse ci siamo lasciate un po’ andare. Miracoli non se ne fanno, ne abbiamo parlato diffusamente nei servizio “ancora tu? la cellulite” ,  non solo cellulite” ealla ricerca della V perduta, ma la buona volontà, la costanza, il movimento e l’uso dei prodotti giusti, possono sicuramente migliorare la nostra linea. Per chi ha voglia e tempo, la remise en forme più divertente è lo Zumba™, il fitness a base di musica sudamericana che sta spopolando.

Ma vediamo  le new entry di prodotti anticellulite, sempre migliorati e sempre più efficaci:

BODY CREATOR super SLIMMING REDUCER di Shiseido

Crema snellente e anticellulite potenziata. Rassoda la pelle rendendo meno evidente i dislivelli cutanei causati dalla cellulite. La sua texture morbida e fondente a base di capsule di

Agar Gel rende il massaggio piacevole

200 ml euro 60

Dior Svelte Body Desire

DIOR SVELTE BODY DESIRE, Soin Perfection Intégrale.

Il primo trattamento Dior ad azione globale. Attenua l’effetto buccia d’arancia e idrata intensamente la pelle tonificandola. La grana della pelle diventa più morbida e uniforme, la silhouette si snellisce.

ml 200 euro 73,45 

 

 

CREME ALLEGEE AMANDE DE L’OCCITANE

Questo gel fresco e a rapido assorbimento, ricco di potenti principi attivi naturali, aiuta a ridefinire il tuo aspetto, così da poter mettere in mostra un corpo ultratonico all’arrivo dell’estate.

200ml  euro  39

 

Stam Cell Cellulite Cure

 

 CONSTRUCTOR CELLULITE CURE GEL CREAM DI STEMCELL

A base di cellule staminali vegetali (loto). L’azione sinergica delle cellule staminali e di un attivo riducente, il Complesso Slimming, esclusiva STEMCELL, Questo complesso, formato da 4 estratti vegetali, effettua una decisa azione sul metabolismo dei lipidi permettendo l’eliminazione rapida delle tossine dai tessuti cutanei. Il risultato è una riduzione evidente dei depositi di grasso localizzati e della pelle a buccia d’arancia, nonché una maggiore consistenza ed elasticità della pelle del corpo.

Prezzo al pubblico consigliato

200 ml euro 150,00

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *