Home   /   Corpo  /  benessere  /  Voglia di benessere  /   Cellulite? Clarins ti aiuta
Cellulite? Clarins ti aiuta
Share Button

E’ qusto il periodo in cui l’attenzione e la preoccupazione di quasi tutte donne, ragazze e non, si concentra sull’odiosa cellulite  vedi articolo. Ci sembra  una buona idea questa iniziativa di Clarins, perché associa all’utilizzo dei prodotti anticellulite, il concetto di alimentazione controllata e attività sportiva adeguata, senza le quali sarebbe sbagliato promettere risultati miracolosi.

Vediamo la proposta: acquistando a scelta due trattamenti corpo entro il 31 luglio, Clarins offre in omaggio un “prezioso” Body Box con, all’interno, i “body trainer” per un programma di bellezza efficace, a 360†:

Il Body Box di Clarins

  •  un voucher per una consulenza gratuita con un nutrizionista ANSISA – Associazione Nazionale Specialisti in Scienze dell’Alimentazione – il riferimento più autorevole in materia di nutrizione presente su tutto il territorio italiano. Riservarsi la consulenza personalizzata con un nutrizionista ANSISA ‡ è davvero semplice: basta collegarsi al sito www.puoicontare suclarins.it per ottenere un primo commento nutrizionale personalizzato e prenotare la consulenza personale con il nutrizionista ANSISA nella propria città…. La copertura del servizio ‡ è nazionale. Tale consulenza puˆò essere richiesta entro il 31\12\2013.
  • un pass omaggio per uno dei centri Virgin Active Club d’Italia, la piùƒ dinamica, esperta, cool, imitata catena di villaggi fitness, leader in Italia, di cui Clarins ‡ main partner, nell’ottica di un sodalizio ineguagliabile tra bellezza, benessere e forma fisica.

Completano la Body Box la guida corpo Clarins e due taglie prova: Gommage Exfoliant Peau Neuve e Lift-Fermet„, la prima crema ad agire sul rassodamento e sui protagonisti chiave dell’elasticit…à della pelle.

Clarins Lif Minceur

Quindi ancora una volta, è bene ricordare che per conseguire i migliori risultati in tema bellezza corpo ‡ necessario agire simultaneamente a 3 livelli:

1. utilizzare trattamenti dall’efficacia dimostrata;

2. svolgere un’attività  fisica regolare;

3. seguire un’alimentazione sana ed equilibrata

E ci piace dare atto a Clarins di portare avanti un concetto sano ed educativo.

 

 

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *