Home   /   Social  /  profumi  /   Will you be my Girlfriend?
Will you be my Girlfriend?
Share Button

 

ATTENZIONE! A tutte le fan di JUSTIN BIEBER! È scattato il conto alla rovescia per partecipare al concorso “Will you be my Girlfriend?”.

Una settimana per vincere l’unico concerto di Justin Bieber in Italia 

È scattato il conto alla rovescia per partecipare al concorso “Will you be my Girlfriend?”. Fino all’8 marzo ogni fan di Justin Bieber ha ancora la possibilità di vincere una delle due coppie di biglietti VIP per il concerto, tappa unica in Italia, del  23 marzo 2013 a Bologna.

 

Sei pronta a far parte del Believe tour e a cantare a squarciagola successi planetari come All Around The World, Believe e Beauty and a Beat? Per farlo è sufficiente acquistare una tra le fragranze Someday e l’ultimissimo lancioGirlfriend ed inviare un sms al numero 392.900.9000 con scritto nell’ordine:formato della fragranza, il proprio nome e cognome e numero scontrino.

Girlfriend di Justin Biebers

 

Someday, un cocktail fresco e provocante di mandarino, pera, bacche selvatiche, gelsomino, cremosi motivi floreali, vaniglia e morbido muschio.Girlfriend costruita con note di Fresco Mandarino, Pera, Mora Succosa, Fragola, essenze floreali di Rosa, Fresia, Gelsomino, Fiori d’Arancio, Vaniglia e Muschio. Ti regaleranno la possibilità di vivere una Music Experience davvero speciale!

 

Le due coppie di biglietti Vip verranno assegnate con l’ultima estrazione dell’11 marzo e ciascuna includerà due posti in piedi nel parterre con possibilità di accesso anticipatoesclusivi Justin Bieber VIP Merchandise, comprendivo di una gift bag e di un tour Program o di un Photobook di Justin Bieber, e due biglietti ricordo e/o pass laminato.

Le vincitrici riceveranno un sms con su scritto “Hai vinto” in cui verranno comunicate tutte le informazioni necessarie per il ritiro del premio.

Per maggiori informazioni http://www.justinbiebersgirlfriend.it/.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *