Home   /   capelli  /  Social  /   Ma come ti pettini?
Ma come ti pettini?
Share Button

Ebbene sì, ritorno su Sabrina Scampini, che con Salvo Sottile conduce Quarto Grado. Non è che ce l’ abbia con lei, anzi. Se sono attenta al suo look è solo perché guardo spesso la sua trasmissione, apprezzo la sua serietà, la sua compostezza e la sua competenza. Ma….secondo me il  suo hair styling non le dona per niente. Ho notato che ha cambiato un po’ il colore, non più il solito biondo mechato, ma una sfumatura rame-dorata (le tonalità rosse sono molto di tendenza) che oggettivamente le sta bene. Ma quella riga che non è in mezzo, ma neppure laterale, quella mezza frangia che cade moscia appiattendo la testa e incorniciando tristemente il viso (che sembra decisamente allargato verso il basso), non hanno carattere e non le rendono giustizia.

Mi permetto di darle un consiglio non richiesto suggerendole un paio di look scelti fra le proposte Primavera/Estate

Con poche varianti al suo look preferito, l’effetto sarebbe molto più glamour, oppure…perchè non osare? Un taglio deciso, netto, la frangia per far risaltare gli occhi e due bandeaux che accarezzano il viso  ammorbidendo le mascelle.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *