Home   /   Trucco  /  Note di bellezza  /   Correttore? Questo è speciale
Correttore? Questo è speciale
Share Button

 

Benefit Fakeup, prima

Benefit Fakeup, dopo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due immagini ironiche e divertenti dalla presentazione alla stampa che raccontano il prima e dopo dell’applicazione del Great Hydrating Concealer Coverup di Benefit San Francisco. La novità? L’anello di idratazione profonda che circonda il correttore vero e proprio. Va massaggiato accuratamente e lascerà la pelle morbidissima tutto il giorno.

C’è un gesto che, soprattutto le over trenta, non dovrebbero mai trascurare. Un tocco che minimizza le occhiaie, mimetizza il gonfiore sotto gli occhi e ringiovanisce subito il viso (attenzione, qui non si fanno miracoli!)

Dopo la pulizia del viso, l’applicazione delle nostre creme preferite e prima di passare al trucco, munitevi di un correttore. MAI TROPPO CHIARO, scegliete un beige appena di un tono più scuro della vostra pelle, stendetelo con cura sulla palpebra inferiore SOLO TRA L’OCCHIO E L’ATTACCATURA DEL NASO , poi con la punta delle dita o con un pennellino, passatelo INTORNO ALLE ALETTE DEL NASO e alle linee (rughe!) che vanno DAL NASO ALLA BOCCA.

Noterete immediatamente un effetto viso più luminoso, più giovane e curato. Anche se deciderete di non truccarvi.

Mai fare l’errore di usare correttori più chiari della nostra pelle e di stenderli su tutta la palpebra inferiore. L’effetto borse azzurrine è assicurato.

Great Hydrating Concealer Coverup di Benefit San Francisco

In vendita esclusivamente da Sephora da marzo 2013

www.sephora.it

Fakeup di Benefit, medium

 

Le tre tonalità di Fakeup di Benefit nella loro confezione originale.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *