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Ho un’idea in testa!
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I prodotti “eroi” di Herbal Essence

Herbal Essence è un marchio di prodotti per capelli ispirato alla natura,  declinati in mille coloratissime specialità per tutti i tipi di capelli. Ha appena lanciato il progetto Herbal Essences Creatività in Testa che vede impegnati gli studenti dei Bienni Specialistici in Fashion and Textile Design e in Design della Comunicazione.

Gli studenti lavoreranno alla progettazione di 10 Hair Fashion Item ispirati ai 5 mondi ai quali Herbal Essences si rivolge con i propri prodotti: Natural Wide (collection Potere Idratante), Spiritoso (collection Curve Pericolose), Romantico (collection Lisci da Accarezzare), Selvaggio (collection Morbidi e Setosi) ed Esuberante (collection Punte a Lieto Fine). Obiettivo è individuare e realizzare 5 total look per vivere appieno l’esperienza Herbal Essences, giocando con creatività e sensualità. Gli studenti di NABA realizzeranno i prototipi di accessori capelli che diventeranno protagonisti di uno shooting fotografico in cui 5 modelle interpreteranno ed evocheranno i mondi Herbal Essences. I lavori saranno presentati a gennaio 2013.

Il progetto Herbal Essences Creatività in Testa si articola in 3 fasi coordinate da 3 docenti NABA: Realizzazione dei 10 Hair Fashion Item da parte di Selin Bayraktas, Ali Karami, Silna Mina Kim, Yana Kostyleva, Teresa Riberio Morais, studenti del secondo anno del Biennio in Fashion & Textile Design (Docente coordinatore, Cinzia Ruggeri); Realizzazione del servizio fotografico “Herbal Essences, 10 idee per la testa” (Docente coordinatore, Giorgio Majno); Produzione di una pubblicazione con la testimonianza del percorso progettuale (Docente coordinatore, Roberto Maria Clemente di MyNDLab).
L’impegno di Herbal Essences nella valorizzazione creativa degli hairstyle più fantasiosi e dei migliori talenti di NABA sarà testimoniato anche attraverso l’erogazione di due borse di studio “Herbal Essences Creatività in Testa per NABA”.
. www.cinziaruggeri.com

. www.giorgiomajno.com

. www.bellissimo.it

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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