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Quant’è bello Tomaso a Milano
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Il marchio Trussardi nasce a Bergamo, nel lontano 1911. La famiglia ha solide radici nella bellissima città alta. Ho avuto la fortuna di conoscere il papà di Tomaso, il dottor Nicola, come lo chiamavano tutti e di  seguire la sua crescita nel mondo dei profumi. Dopo il primo clamoroso successo (il flacone nero per l’uomo e bianco per la donna rivestito per la prima volta al mondo di un nuovo materiale che imitava il coccodrillo) ci furono fasi alterne. Dopo la scomparsa di Nicola Trussardi, la famiglia ha coraggiosamente e con grande capacità, proseguire nel racconto di solidità, qualità e tradizione del Brand, proiettandolo nel futuro cogliendo la velocità dei cambiamenti. Ora Trussardi ha saputo creare un profondo legame con Milano, insediandosi nel cuore della città (Palazzo Trussardi di fianco alla Scala) simbolo di continuo rinnovamento che non disconosce le radici di alta artigianilità e lusso.

Nello spot di Trussardi My Land, il modello è il giovane Tomaso, che attraversa i luoghi culto di Milano, Galleria Vittorio Emanuele, il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace, la Scala, il Duomo, rendendo il pubblico partecipe del suo amore per Milano, elevandola a protagonista della comunicazione. L’efficacia e la forza della presenza di Tomaso nasce proprio dal suo essere solo sè stesso. Non un modello, ma un ragazzo (bello!), educato, gentile, che non ha bisogno di eccedere per essere credibile alla guida della Maison. Credetemi, l’ho conosciuto personalmente!

di Maruska Colantoni

Lo spot di Trussardi My Land è stato realizzato da Wim Wenders, il maestro del cinema che più di ogni altro ha raccontato le metropoli.

La fragranza unisce note legnose alla sensualità del cuoio e ai caratteri frizzanti degli agrumi.

sul sito My Land di Trussardi nella sezione Play Room sarà possibile partecipare al progetto creativo Scent of My Land. Potrete creare un video personale legato alla vostra esperienza evocativa del profumo. Una giuria di esperti, tra cui lo stesso Wim Wenders, sceglierà il video più coinvolgente e il premio per il vincitore sarà una fragranza personalizzata. Le iscrizioni saranno aperte dalla fine di ottobre e avrete tempo sino ai primi mesi del 2013 per partecipare.

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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