Home   /   Viso  /  Voglia di benessere  /   Dall’oftalmologia l’innovazione della bellezza
Dall’oftalmologia l’innovazione della bellezza
Share Button

Si chiama Apot.care ed è la prima e unica gamma di cosmesi franco-svizzera a base di componenti utilizzati in oftalmologia. I principi attivi impiegati nella cura degli occhi, altamente sicuri per la pelle, vengono  trasferiti nei trattamenti quotidiani di bellezza, dimostrando scientificamente un efficacia anti-età ineguale.

La linea è composta di sei prodotti specifici tra i quali la Lozione Miscellare Irido-Radiant  (detergente lenitivo, che svolge un’azione profonda di pulizia rispettando la pelle), il Siero Giornaliero Irido-Radiant (per un’azione riparatrice, un incarnato perfetto e maggiore luminosità della pelle), fino al Siero Trattamento intensivo Irido Radiant per un’azione intensiva di 7 giorni da ripetere per 6 mesi. Prezzi a partire da 35 euro (per la Lozione Miscellare), nelle profumerie selezionate.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *