Home   /   Viso  /  Voglia di benessere  /   Dall’oftalmologia l’innovazione della bellezza
Dall’oftalmologia l’innovazione della bellezza
Share Button

Si chiama Apot.care ed è la prima e unica gamma di cosmesi franco-svizzera a base di componenti utilizzati in oftalmologia. I principi attivi impiegati nella cura degli occhi, altamente sicuri per la pelle, vengono  trasferiti nei trattamenti quotidiani di bellezza, dimostrando scientificamente un efficacia anti-età ineguale.

La linea è composta di sei prodotti specifici tra i quali la Lozione Miscellare Irido-Radiant  (detergente lenitivo, che svolge un’azione profonda di pulizia rispettando la pelle), il Siero Giornaliero Irido-Radiant (per un’azione riparatrice, un incarnato perfetto e maggiore luminosità della pelle), fino al Siero Trattamento intensivo Irido Radiant per un’azione intensiva di 7 giorni da ripetere per 6 mesi. Prezzi a partire da 35 euro (per la Lozione Miscellare), nelle profumerie selezionate.

Tags

Francesca
Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska (è sua figlia!) con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi quarant’anni condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.