Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /   Non solo cellulite
Non solo cellulite
Share Button

Immagine Somatoline Lift Effect Corpo

 

Somatoline funziona, non lo dice solo la pubblicità, ma tutte le amiche che hanno provato i prodotti anticellulite, qualche risultato l’hanno visto. Il buon senso e l’informazione corretta devono sempre essere le nostre linee guida, per non aspettarci miracoli, soprattutto se il problema è datato e non seguiamo un corretto regime alimentare e una buona attività fisica. Banalità? Non tanto, l’uso di trattamenti cosmetici è spesso un alibi alla nostra pigrizia. Quindi, stabilito che la linea e la tonicità del nostro corpo dipendono

a) da fattori genetici

b) da quello che mangiamo

c) dall’ attività fisica che facciamo

d) dall’ ambiente in cui viviamo

usiamo quei prodotti che possono indubbiamente migliorare l’aspetto e la tonicità della pelle del corpo. I miracoli si fanno in altra sede.

Forte della sua credibilità negli anticellulite, Somatoline Cosmetics attacca il processo di invecchiamento della pelle del corpo lancia Lift Effect, una gamma anti-aging specifica per il corpo a effetto lifting, completata da una crema specifica per il collo e Décolleté.

A proposito di Somatoline, ho scoperto che molte amiche non hanno chiara una differenza fra le proposte della marca: esistono i prodotti Somatoline contraddistinti dalla croce sulla confezione, venduti in farmacia come “farmaco senza obbligo di ricetta”. Sono deducibili dalle tasse (per cui chiedete lo scontrino con il vostro Codice fiscale); questi prodotti ad alta efficacia sono medicinali da utilizzare seguendo attentamente le istruzioni senza eccedere. Somatoline Cosmetics rientra invece nella categoria dei cosmetici di utilizzo più facile e più indicati per tutti i tipi di inestetismi meno gravi.

Per ulteriori informazioni: www.somatoline.it

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *